Ilicic e Borja in bilico. Se Sousa cambia uno finisce in panchina

Ilicic testa bassa

Josip Ilicic e Borja Valero, ovvero la coppia che agisce alle spalle di Kalinic nel 3-4-2-1 di Sousa, ma sono anche quelli che sino ad ora, forse, hanno deluso maggiormente, tanto che si parla addirittura di panchina. Ecco se Sousa in questi giorni deciderà di cambiare volto alla Fiorentina, di portarla dunque alle famose due punte di ruolo con Babacar al fianco di Kalinic allora uno dei due (se non entrambi) potrebbe finire in panchina. In un ipotetico 3-5-2 solo Borja potrebbe trovare spazio a centrocampo mentre Ilicic sarebbe relegato in panchina ma lo spagnolo deve stare attento perché il tridente Vecino-Badelj-Sanchez gli potrebbe togliere il posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Bisogna far giocare chi è pronto e nei ruoli giusti. Sousa dimentichi il passato ma guardi al presente e metta tutti sullo stesso piano senza pensare ai nomi. Tutti sono in grado di giocare.

  2. Ma io noncredo che uno escluda l’altro se finalmente Sousa decidesse di giocare con solo 4 difensori con salendo che difende sulla destra magari con una difesa un po più alta, con vecino Sanchez e VALERIO a centrocampo E ILICIC DIETRO ALLE DUE PUNTE ..MA IO LI CI PREFERIREI BERNARDESCHI..FORSE ARRIVEREMO MENO A CROSSARe SULLE FASCE ma potremmo farlo sempre sulla sinistra e sulla destra potrebbe spostarsi il trequartista , ma di sIcaro avremmo molte più soluzioni di attaccare centralmente di tirare e di far inserire i centrocampisti essendo idifensori avversari più occupati a seguire le due punte e i, trequartista

  3. Finalmente!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*