Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic e i tifosi viola, Tomovic e Aquilani evitano la rissa. La ricostruzione dell’accaduto

IlicicAtalantaCi hanno pensato Tomovic ed Aquilani a dividere Ilicic da alcuni tifosi della Fiorentina. Il Corriere dello Sport-Stadio ricostruisce quei momenti di tensione che si sono verificati all’aeroporto di Cagliari mentre la squadra e alcuni supporters viola stavano facendo ritorno a casa dopo la bella vittoria ottenuta in Sardegna. Ilicic, secondo quanto scritto dal quotidiano, avrebbe preso malissimo l’esortazione di uscire dal tunnel dell’anonimato. Lo sloveno avrebbe indirizzato un’occhiataccia all’indirizzo di un gruppetto, in stato di ebbrezza, e alla ricerca di gadget. Poi c’è stato, come scritto, l’intervento dei due compagni di squadra.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Fischiare chi gioca male è giusto,quando uno paga il biglietto se non gli piace lo spettacolo puo’ benissimo farlo,anche se fischiare durante tutta una partita un giocatore è controproducente.Però in questo caso dove il prezzo del biglietto era stato ripagato dallo spettacolo,andare a sbeffeggiare un atleta che non era nemmeno sceso in campo e solo perché tre settimane fa’ ha giocato male mi sembra troppo e se è volato qualche scapaccione da parte di Ilicic dico accidenti a quegli andati a vuoto

  2. Ad Ilicic tutta la mia solidarietà ,a certi pseudo tifosi state a casa che il calcio non fa per voi

  3. Fischiare Ilicic quando gioca male ci può anche stare, è il prezzo che debbono pagare i giocatori, ma non è corretto nè si può giustifcare il tifoso viola che si permette ingiuriarlo o offenderne la reputazione fuori dal campo. Come uomo e come sportivo esprirmo solidarietà a Ilicic per il vergognoso attacco patito all’aeroporto.

  4. Bufala clamorosa quella che erano ubriachi….era un ragazzo solo che si avvicinato con fare goliardico,senza offendere……..versione di persone presenti tra cui il Sartoni

  5. Non so cosa sia successo realmente, ma i calciatori ilicic compreso, vanno rispettati: le critiche non fanno certamente bene; I nostri (viola) finchè hanno quella maglia addosso, vanno incoraggiati, specialmente momenti poco felici per essi. Non sono robot e le cause di uno scarso rendimento possono essere molteplici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*