Ilicic è l’ora dei saluti, Diamanti e Gila sì, ma solo ad una condizione. E se Rossi non ce la fa…

Ilicic Cesena 2

Ilicic Cesena 2Si occupa di mercato ed in particolare di attaccanti, anche il Corriere Fiorentino che scrive di un Josip Ilicic che sarebbe giunto ai saluti, nonostante alcune buone prestazioni recenti. Alessandro Diamanti e Alberto Gilardino potrebbero essere confermati solo se il Guanghzou fosse disposto a cederli a costo zero (in realtà un riscatto era già stato fissato con la formazione cinese per entrambi). Capitolo Rossi: se l’ex Villareal non darà garanzie di tenuta fisico-atletica, giocoforza la Fiorentina dovrà comprare un altro attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. basta risparmiare… il resto viene dopo!

  2. Oh ma stiamo impazzendo? Ilicic é fortissimo nessuno se ne accorge ma é una spanna sopra sia di diamanti che di gilardino… Ma scherziamo? Quelli buoni li vendiamo ouuuu sveglia!

  3. Ilicic come riserva lo terrei pure, ma dovrebbe essere impiegato esclusivamente nel suo ruolo.
    Cioè dietro le punte.

  4. Vero Belva,
    Comunque ho cambiato se prima pensavo che Montella si trovasse a metá del guado tra i sogni di gloria di noi tifosi(voglia di vinceree) e le esigenze della propriatà di far quadrare i conti e sopratutto abbassare il monte ingaggi( i patron han detto + volte che cio’ era un priorità anche se comunque la situazione attuale era già tra le migliore in italia e permetteva anche un minimo sforzo x tenere i migliori e completare rosa con 2 titolari e un vice Rossi così da provare sul serio a fare ultimo passo senza il quale nn siamo abbastanza atteezzati x vincere, riguardo agli ingagi vanno distribuiti meglio e tagliati alcuni peró con lajic e neto devi alzarli non parlare di riduzioni se no questo e babacar li perdi e perdi tanti soldi x risparmiarne 2…).

    Ora credo che Montella voglia fare grandi cose qui e in caso contrario è pronto ad andarsene lui rinunciando a soldi , a buonuscite e altro .

    Penso siamo a questo biio e quindi spero solo che resti montella se no la vedo buia , è + facile accontentare montella e migliorare con lui che senza poiuchè in tal caso servirebbero soldi veri e tanti ed un allenatore migliore di montella o al suo livello ma che ha già into o mostrato qualcosa , di certo questi non sono Stramaccioni e di francesco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*