Ilicic: “E’ stato Salah a scegliere di andarsene. Ma dovesse ritornare…”

Ilicic Chievo

Ilicic Chievo

Intervistato da Sky ha parlato l’attaccante della Fiorentina, Josip Ilicic: “Abbiamo tanti giovani, c’è tanta qualità in questa squadra e dobbiamo crescere ancora. Speriamo di poter fare una buona stagione. Rossi ha dimostrato tante volte cosa può fare. Lo vedo bene in allenamento, è normale però che dopo tanto tempo deve recuperare la condizione, a inizio anno sarà pronto”. Intanto la Fiorentina è passata da Montella a Paulo Sousa: “Non è cambiato molto rispetto a Montella, se non il modulo. Ci sono delle affinità tra i due e c’è la voglia di giocare la palla”. Infine su Salah: “E’ lui ad ad avere scelto di andarsene, noi siamo lo stesso un bel gruppo e sta a noi dimostrare di essere una bella squadra. Dovesse tornare non avremo difficoltà ad accoglierlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Anche il destino di Ilicic è tutto da decidere, cosi come quello di Gomez e tanti altri, ma c’è qualcosa di DECISO in casa viola ??!

  2. La scelta o la speranza e che monetizzino con Gomez e non con ilicic, di punte ci stanno Babacar , pure Rossi e forse un altra, ma ne gioca solo una delle prime punte,
    Di trequartisti o mezze punte ne possono giocare 2 oppure 3 a seconda del modulo,
    Ilicic quindi x me co serve a prescindere.
    Ilicic e Salah con Joaquin erano giocatori fondamentali.
    Si gioca ogni 3 giorni, salah giocava un po di + e poi loro 2, dal primo o in corsaxquasi sempre , l’attacco era fatto con baba o rossi punta

  3. Se resta son convinto che sarà un punto di forza, al 100% da trequartista è forse il giocatore piu’ decisivo in rosa, Rossi a parte.

    X Tony:
    Se restava Salah lo cedevano al bologna o ad altri x monetizzare anche se lui ha detto da subito che voleva restare, già quaNdo non sapevamo che Salah nella viola nn ci voleva restare.
    Chi lo sa se lo vendono lo stesso o se arriva qualcuno, ad essmpio Diamanti o altri che costan poco x guadagnare Da Ilicic, lui con Salah ha giocato benissimo ed eran stracompatibili quindi nn credo gli faccia piacere, o nn gliene importa o gli spiace, il suo problema nn era Salaha ma che lui è uno dei pochi che ha mercato

  4. Io preferisco avere in squadra gente come Ilicic che un burattino come l’egiziano!!!!!!!!

  5. Tony47 Perugia

    X Voler parlare in dialetto ho fatto un commento privo di significato; volevo dire che andando via l’ Egiziano ad Ilicic non può che avergli fatto piacere.

  6. Tony47 Perugia

    Su via dillo che t’ha ‘npiacere a gì via l’Egiziano!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*