Ilicic e Tomovic si danno alla pesca. Sousa lascia l’albergo

MOENA – Tutti stanno cercando di sfruttare al meglio la giornata libera concessa dal tecnico Paulo Sousa. Ilicic e Tomovic si danno ad esempio al loro sport preferito, dopo il calcio, ovvero la pesca. E proprio sull’allenatore gigliato c’è da dire che ha lasciato l’albergo a bordo di una macchina proprio nei momenti in cui stiamo scrivendo. Destinazione segreta, ovviamente. Ma sicuramente c’è da dire che nei giorni successivi alla sua prima conferenza stampa dell’anno l’aria sembra essersi rasserenata. Alcuni colloqui con Corvino hanno fatto bene all’umore del portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Chi va a pesca (ma non c’era andato anche ieri durante la partita il buon Tomovic! !),chi va a fare gite in auto chi non si sa dove va.e ieri nel secondo tempo con una squadra al suo primo test dopo tre giorni di preparazione,eravamo cotti!!!!continuità con la linea Montella allenamenti soft,partitella ,giochini vari!!!permessi a tutti giorni di riposo assoluto!!!!
    Una volta non era così …una volta!!!!!!!

  2. gianni daviddi

    Naturalmente nessun accenno all’invenzione giornalistica del malumore di Sousa…adesso la casta dice “i colloqui con Corvino hanno tranquillizzato Sousa”…che figure di m…ma quale credibilita’ pensate di avere?

  3. A me sembra un ritiro molto blando.
    Il ritiro dovrebbe essere un periodo duro della stagione, in cui si perde peso e si fanno test fisico-atletici.
    Quest’anno vedo solo partitelle!
    Speriamo bene.
    Mi fido di Sousa e staff!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*