Ilicic e una scelta difficile da fare

Ilicic Chievo

Ilicic Chievo

Resta di difficile lettura la posizione di Josip Ilicic con la Fiorentina. Lo sloveno ha chiuso indubbiamente in crescendo la sua seconda stagione in maglia viola e c’è chi, all’interno della società, lo considera come una risorsa tecnica importante. Parimenti è anche l’unico che smuove un certo tipo di mercato (tra l’altro ora che il Bologna è tornato in A, è probabile che torni alla carica per lui) e può permettere di incassare una buona cifra, stante le difficoltà di piazzare altrove Mario Gomez. E allora c’è da prendere una decisione definitiva relativamente allo sloveno. Un discorso che dovrebbe essere affrontato non appena la società sarà riuscita a mettere sotto contratto un nuovo allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Uno dei pochi forti e in crescita che abbiamo. Dove rimanere, punto e basta

  2. Ilicic è vero è stato pagato troppo ma è un buon giocatore eva tenuto.

  3. Ilicic confermato.
    A meno che non si voglia andare in B.

  4. In realtà è la scelta piu’ facile, è ancora abbastanza giovane ed ha un contratto lungo, a parte lui , Savic e Babacar se firma , che tra un anno valgono come ora o di + , non ci sta nessuno,
    Cedere ilicic quindi è assurdo, pero ‘ l’addio di montella non ci voleva che ormai lo metteva nel suo ruolo e l’aveva fatto rinascere quando in tanti l’avrebbero regalato anche se con tutti i suoi limiti quando aveva giocato nel suo ruolo nn aveva fatto distastri anche 8 mesi fa , infatti a milano laregiammo con lui, a roma alla prima fu il migliore, insomma lui sa giocare e cederlo sarebbe una perdita importante, come quella di Montella e macia

  5. Corvino qualcosa ne capirá o no?sopratutto quando si parla di giocatori che sono sulla scena da anni(mutu , toni ,Frey, ) o promettono bene (su lajic ci stava il manchester), il problema e quando si sposta in sudamerica, con i giocatori dell’est ci prende.

    Comunque corvino a parte,
    Sono 2 anni che il milione di ingaggio di Ilicic e i 9 mln spesi pesano a tutti mentre i 5 mln di Gomez sembrano normali…..
    Insomma ora che finalmente si è capito che nn era il caso di crocefiggerki ad ilicic cedi lui e dai 5 mln a gomez?
    Parlano di ridurre gli ingaggi ma lo fanno levando chi fa la differemza? Chi è5 anni che ha mostrato di saper fare la differenza in italia, solo che nn l’aveva fatto con coninuità a firenze, ora l’ha fatto e quindi lo cedono?
    Poi x pagare gomez che fanno , cedono tutti tranne lui e il resto lo fanno con giocatori tipo rosi e ragazzi?

  6. Al Bologna a nza rimpianti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*