Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic ed una ghiotta occasione per cederlo

IlicicRomaSecondo quanto riporta La Nazione la Fiorentina non vorrebbe perdere l’occasione di cedere Josip Ilicic a gennaio visto e considerato che lo sloveno è il calciatore più richiesto per la sessione invernale. Certo si parla di prestiti ma la Fiorentina sarebbe ben contenta di cominciare a sfoltire la rosa proprio con Ilicic anche perché i viola vorrebbero capire, mandandolo a giocare con continuità, se lo sloveno possa essere in futuro un elemento importante per i viola oppure no. Così le piste Torino e Sampdoria per gennaio vengono tenute in considerazione dai direttori della Fiorentina pronti ad ascoltare le offerte e a cedere Ilicic al miglior offerente.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. X Gianluca73 Segue:.. la squadra lo assiste e lo serve, ma lui seguita a sbagliare gol anche facili. X me è 1 giocatore sul viale del tramonto, poi spero tanto di sbagliarmi e ke inizi a segnare gol a grappoli.

  2. X Gianluca73: Io ho scritto ke Montella HA VALORIZZATO Cuadrado, così come ha fatto con Ljajic, Neto e recuperato Mati e Vargas. Concordo ke Cuadrado feve giocar Ala dx e nn terzino o a sn, ma ricorda ke Montella ha giocato senza punte x 2 anni (a parte Rossi x 6 mesi) e spesso s’è dovuto arrangiare col falso nueve o mettendo in attacco Joaquin, Cuadrado e Matos. Cuadrado poi, deve imparare a giocare x la squadra e nn x se stesso come fa ultimamente. Quanto a Gomez, mi sembra ke la squadra…..

  3. @Amadeus
    Cuadrado non va valorizzato ma deve farlo giocare solo nel suo ruolo”fascia destra” e non a sinistra o come seconda punta.Gomez deve essere servito maggiormente ,invece Ilicic scende in campo senza voglia di mettere in mostra le sue buone qualità

  4. Meglio se resta

  5. Il problema di Gomez nn è Montella ma Gomez. L’anno scorse ebbe 2 infortuni e pazienza. Ora sta bene ma nn entra in forma, nn si sblocca, nn trova il gol, sbaglia gol facili come l’anno scorso Matri, del quale dicemmo peste e corna. Se Montella fosse incapace (come molti dicono) nn avrebbe rilanciato Ljajic e Mati, lanciato Neto, resuscitato Vargas e valorizzato Cuadrado. Montella fa il possibile a volte anke l’impossibile ma x i miracoli ci vuole qualcuno+in alto. Gomez è quasi un ex giocatore.

  6. Ci sta che alcuni rendono più in un cotesto piuttosto che in un altro, dipende da tante cose,non sono macchine,
    Ilicic poi è un calciatore difficile, a Palermo pure alternava momenti in cui valeva 9 e altri in cui valeva 3 eppure li il gioco era + adatto a lui e pure il ruolo , lui è così, il peccato e che se fosse arrivato qiest’anno lo avremmo giudicati tutti diversamente, basta vedere le gare di questa stagione, avessero giocato Marin o Gomez come Ilicic come comtro il milan ,l’atalanta la roma e altre 3 p 4 gare stavamo parlando di campioni anche se come Ilicic poi ne sbagliavano 4 o 5(napoli ,lazio e altr dove ha giocato 10 minuti o 20 e fuori ruolo ma Ilicic ormai e mal visto e viene tutto esasperato, la vedo così e anche tutte le pagelle di qiest’anno la descrivono così e se so raffrontano i voti di gomez con Ilicic lo sloveno ne esce molto meglio.

  7. Spero che il problema di Ilicic sia solo lui stesso,e che non dipenda da Montella.
    Ricordate che anche Matri non rendeva con la Fiorentina, la stessa cosa che sta
    succedendo ora anche a Mario Gomez.

  8. C’è anche il Bayer L. che è interessato al suo acquisto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*