Ilicic ed una valutazione che frena le pretendenti

Ilicic in campo con la maglia viola. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Ilicic in campo con la maglia viola. Foto: LF/Fiorentinanews.com

E’ ormai dalla fine del campionato che il nome di Josip Ilicic è tra i più gettonati per la cessione e per consentire alla Fiorentina di incassare un tesoretto da reinvestire nel mercato in entrato. Al momento però, sono ben poche le novità che riguardano il trequartista sloveno anche se qualcosa potrebbe iniziare a muoversi. In Premier League non sono poche le squadre che guardano con interesse all’ex Palermo, ma la quotazione data ad Ilicic dai dirigenti gigliati spaventa e non poco le pretendenti. Corvino ha infatti stabilito che darà il via libera alla cessione dello sloveno solo per un’offerta pari o superiore a quindici milioni di euro ed è in attesa di eventuali offerte per lui. Altrimenti il futuro di Ilicic sarà ancora a Firenze, con annesso rinnovo del contratto in scadenza 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. OK gli inglesi so un po’ fessi ma non certo di pagare Ilicic 15 ml il suo valore non è oltre i 12 ml che sarebbero tanti comunque.
    Luca meglio Ilicic che Vanquez be io prendere più l’Argentino che mi garantisce almeno minimo 6-7 mesi di continuità ha differenza di Ilicic che al massimo fa bene per 2-3 mesi.

  2. Ragazzi tranquilli, Corvino è il migliore per vendere se lui ha detto 15mln vuol dire che di più non vale. 15mln non mi sembrano pochini.

  3. A me sembra che siamo i soliti fessi, i prezzi che girano ora sono alle stelle, ma per i nostri mai… Pensiamo solo che Vazquez viene valutato 25 milioni, 10 in più di Ilicic, vabbè che ha un anno in meno ma fra i due non c’è storia, io fossi ds allo stesso prezzo scelgo Ilicic tutta la vita, figuriamoci se deve costare 10 milioni in più…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*