Ilicic fuori dall’abulia cronica. Chiesa che personalità!

Federico Chiesa all'uscita dal campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Complessivamente vale un giudizio migliore la squadra nel suo complesso che la prova dei singoli, anche se nessuno ha demeritato. Da registrare alcuni aspetti confortanti: la confermata ritrovata confidenza con il gol di Kalinic, l’uscita dall’abulia cronica (quanto durerà?) di Ilicic, la personalità di Chiesa, lo spunto di Cristoforo. Ora sotto con la Samp: vediamo se stavolta entriamo nelle due settimane di stop col sorriso. Ilicic 7 – Il palo suona come un monito di sventura, invece si procura il rigore e lo trasforma, interrompendo il lungo digiuno da gol. Pare definitivamente uscito dal letargo.

Clicca qui per leggere le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Avete detto bene, Ilicic l’indolente è uscito dall’abulia ma fino a quando durerà? Io lo venderei ricavandoci il massimo possibile perché contare sulla continuità di Ilicic è pura follia.

  2. Ilicic è un fermo ma ha tanta tecnica e un piede telecomandato. Se è in giornata sono caz..i anche per i gobbi.

  3. Jovetic (adesso) non mi entusiasma più però il commento di Marius mi pare che fili.
    Ilicic è un buon giocatore, ha tecnica, anche una buona visione di gioco, … ma solo se gli avversari gli danno il tempo di pensare. Se Ilicic si trova di fronte le difese di certe squadre (tipo Atalanta, Chevo ecc..) bona ugo!

  4. Ma perché questo giocatore deve essere accusato di abulia,di scarso impegno,di svogliatezza….? Ilicic è un giocatore limitato.Gioca bene quando gli lasciano gli spazi,e soprattutto quando riceve parecchi palloni a partita;ogni tre,quattro palle perse indovina il passaggio giusto.Fra l’altro tira ma non segna mai.Le statistiche dicono che dall’inizio dell’anno ha fatto 32 tiri in porta,senza segnare mai.Secondo voi Jovetic,per fare un nome a caso,su trentadue tiri in porta,fa zero gol?

  5. Se c’è qualcosa di cronico è la vostra malafede!!!!! Ilicic è l’unico fuoriclasse che abbiamo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*