Ilicic, Gilardino o uno dei due? Intanto Gomez resta alle panche

image

Per la gara di Palermo in attacco ci sono quattro candidati in casa Fiorentina con Salah che è l’unico sicuro di giocare, così come Gomez è quello che quasi sicuramente resterà ancora in panca. Se sarà confermato il tridente che ha battuto il Parma, allora con l’egiziano giocheranno Ilicic e Gilardino: lo sloveno è un ex e ha tanta voglia di essere ancora protagonista, mentre colui che è giunto come riserva del tedesco e dell’infortunato Babacar ha dimostrato di non aver smarrito la via della rete. Nel caso che giochi sulla destra Joaquin, la scelta però sarà tra lo sloveno e il campione del mondo, col primo leggermente favorito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Io vorrei rivedere ilicic trequartista con salah e gila più avanti.. Questa potrebbe essere il nuovo schema offensivo.. Certo che lasciare fuori joaquin è veramente un peccato ma qualcuno deve star fuori.. Come bernardeschi che ha bisogno di minuti!

  2. X fabio ma Ilicic la vivrà normale,
    come tutti gli ex vivrà una partita un po speciale ma avrà piacere a ritornare a palermo , in ogni caso non avrà rviincite ,ne troverà un clima infuocato,
    Dovrebbe essere un ritorno di quelli tranquilli,
    Insomma a palermo ha chiuso bene, nell’ultima stagione fecero tutti pena tranne lui e un altro paio,
    Ricordo che ilicic mella prima parte erano infortunati, fu fermo mesi , al suo ritorno erano penultimi o comunque tra le ultime 3 e lui fece tipo 8 gol o tutti e 9 in una decina di lartite e il palermo usci’ momentaneamente dalla zona retrocessioni, poi peró proprio alla fine si sono rifatto risucchiare e son retrocesse, in B lui era da vendere che aveva mercato e l’ahnno ceduto a noi.
    Nom so se troverà applausi o indifferemza ma non contestazione, ha fatto bene nel palermo,

  3. Ilicic Salah
    E Gilardino.

    Joaquin nella ripresa e titolare in casa , magari insieme a Bernarderschi e Salah.
    Se Bernard visto che pare un predestinato ed ha il gol facile riuscisse a giocare anche alla jovetic , la squadra in attacco almeno è quasi fatta e Bernard varrebbe oni cent come Babacar.

    Babacar , Salah, Joaquin, Rossi, Ilicic , Bernardeschi e ?Gila ma la perfezione sarebbe al posto di Gila uno con caratteristiche alla Babacar, Vucinic etc , uno che puo fare alla grande sia la prima punta che altro ruoli, ovvio in quel caso in attacco fai un solo colpo ma oltre uno con le caratteristiche tecncihce giuste devi vedere che sia integro e magari non troppo in là con gli anni ppure devi tenere Gila e prendere un giocatore in + alla vice Rossi peró hanno ridotto le rose a 25(21+4 creciuti nel vivaio della fiorentina) , questo e’ il problema x certo giocatori, Vargas x me a 600 mila di ingaggio , già in rosa èun jolly utile ma forse andrà via come altri, Pek?

    Insomma possiamo dare axmounire 1,2 mln
    Ma non un 1,1 a pizarro e Vargas in 2?
    Bel regolamento e bel risparmio.
    Con rose piu’ corte ci vorrebbero21 forti e integri ovvero una squadra che possiamo solo sognarci.
    X questo la juve spende 30 mon x Dybala e 15 mln x allan, avrà tutti titolari.

  4. Deve giocare chi sta bene. Se gioca ilicic non deve viverla come una sfida personale.

  5. Gomez finalmente viene schierato nel ruolo a lui più congeniale: la fascia.
    Da esterno lo vedo bene.
    Ma mooolto esterno e molto in fascia, praticamente cosi esterno che il ruolo viene denominato “panchinaro”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*