Ilicic: “Grande vittoria, voglio continuare così. Siviglia? Finché risultato è aperto ci crediamo”

image

Migliore in campo per Sky, Josip Ilicic, a segno con una doppietta: “E’ stata una grande partita, soprattutto abbiamo meritato di vincere perché siamo riusciti a fare un gol in più. Anche l’Empoli avrebbe meritato un punto forse. Io voglio fare sempre di più, voglio continuare così. Salah? Dà tanta profondità perché è molto veloce, è più facile fare assist così. Speranze di rimonta col Siviglia? Finché il risultato è aperto faremo di tutto per vincere, poi vediamo cosa succede”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Grande keonilda una stretta di mano la penso come te.SV E MONTELLIANO.

  2. Ragazzi io Giovedì non lo farei giocare, perché a mio parere si è come dire esaltato e giovedì c’è una partita importante di una competizione europea, secondo me giocherà male.

  3. e se fosse lui a fare il miracolo? crediamoci….

  4. Quel che è giusto è giusto, tocca dirlo e faccio ammenda…. grande prova di Ilicic (che spesso ho criticato) altro resuscitato da Montella (che spesso critico).
    Quindi bravi a tutti e 2 e alla squadra, oggi non era facile ma ce l’hanno fatta.
    Ora speriamo nel Miracolo giovedì, anche se io ai miracoli ci credo poco. Cmq SFV.

  5. Keonilda , visto ilicic , se vuole è il nostro David Silva, che per ruolo son simili, il problema un po era pure quello, che a noi serviva una prima punta e per forza doveva giocare lì che con tutti infortunati non e che ci stavano scelte ma se non sei in condizioni ficische e mentali buoni non riesci a fare le cose x te + naturali figurati compiti inediti e allora quando le cose si mettono male e rischi il limciaggio e il carattere non è il tuo punto di forza(ora sembra ke stia parlando di gOmez ma parlo ancora di ilicic).

    Insomma keo , Silva non ci serve + , ci servirebbe aguero, o tevez o suarez, (x indenderci) o il nostro Rossi

  6. Giovedì deve giocare, come l’avrei fatto giocare giovedì scorso.. È l’unico giocatore in forma e deve giocare sempre!!
    Sono molto contento per lui se lo merita anche se non capisco perché fino ad adesso abbia fatto così poco.. Lasciamo il passato al passato ora continua così e fai vedere che meriti di restare!!

  7. ho telefonato da dieci minuti a Spalletti, era a farsi la lampada………penso che se le fara’ parecchie insieme a Di Francesco e Sarri………e DITO MEDIO RITTO A CHI LO VUOLE.

  8. Grande Ilicic , ottima prestazione, grazie, bravo anche nelle dichiarazioni, stavolta sei inappuntabile anche per quello che hai detto ,bravissimo, 2 gol e un assist, continua fino alal fine della stagione a metterci questa voglia e la classe che non ti è mai mancata e poi resta almeno un altro anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*