Ilicic: “Grazie Montella per avermi dato la possibilità di giocare. Segnale di forza della squadra”

Ilicic CesenaAl termine della partita, Sky ha intercettato l’attaccante della Fiorentina, Josip Ilicic: “Per noi dopo una sconfitta era difficile giocare, ma siamo riusciti a farlo. Questo è un segnale di forza della squadra, sono contento per la vittoria. Livello personale? Io posso dire che sono contento che il mister mi abbia dato la possibilità di giocare, devo ringraziarlo per questo. Quando sono in campo voglio sempre dare il massimo e vincere. Da inizio anno ho lavorato molto, avevo un infortunio, mi sono allenato bene”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Bene cosi’ ma solo per riacquistare un po’ di valore sul mercato. A fine anno deve andare via perchè a Firenze i conigli restano conigli e lui cattivo non lo diventera’ mai.

  2. Bene bravo dopo un anno di assenza e’tornato a scuola nelle ultime due settimane per prendere la sufficienza. Promosso!!!!

  3. Soprattutto hai cambiato atteggiamento, e si vede!!! Adesso se perdi palla insegui l’avversario, mentre prima ti fermavi, ora detti il passaggio e scatti, mentre qualche mese fa ciondolavi in mezzo al campo!
    Non so se andrai da qualche parte, ma se rimarrai continua così e ci leveremo molte soddisfazioni!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*