Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic in vantaggio su Babacar, salgono le quotazioni di Badelj. Ecco come stanno Savic e Gomez

IlicicTorinoSecondo quanto riportato da Radio Blu, Vincenzo Montella nella rifinitura odierna avrebbe provato Ilicic al centro del tridente offensivo, con Babacar relegato in panchina almeno dall’inizio. Inoltre sono in rialzo le quotazioni di Milan Badelj, che potrebbe soffiare la maglia da titolare a Mati Fernandez, che era dato favorito su Aquilani: le altre due maglie dovrebbero essere di Pizarro e di Borja Valero. Per quanto riguarda gli infortunati, Stefan Savic potrebbe essere recuperato per la sfida di giovedì prossimo all’Olimpico con la Roma, senza però affrettare per evitare pericolose ricadute. Per Mario Gomez, invece, i tempi di recupero sarebbero più lunghi: il tedesco dovrebbe rientrare in campo dopo la pausa per le Nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. i tempi di gomez sono sempre il triplo di quelli preventivati, poi una volta rientrato ci vorra un mese x entrare in forma e riprendere il ritmio oartita e cosi il campionato intanto e’ finito

  2. Guido dove sei….?

  3. Guido… eh si… tu sei un intenditore

  4. Lanciare un primavera al posto dell abulico e legnoso iIici idemal posto del volenteroso la scarso tomovic

  5. Col Milan dentro il promettente Marasto
    🙂
    Se segni vieni sotto la curva….
    Ma nudo!!!
    eh eh eh

  6. Col milan gioco io?

  7. Spero che parta con Babacar e se non ha il minutaggio sostituirlo gara in corso. In mediano vedo bene Badelj al posto i Mati (sta giocando molto ed è stanco) .Aquilani non deve neppure entrare; con la maglia viola contro la sua ex roma ha fatto sempre delle pessime prestazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*