Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic: “La fiducia del mister per me vale doppio, il resto sono solo chiacchiere”

Josip Ilicic è stato l’autore del gol che ha portato in vantaggio la Fiorentina contro l’Atalanta ma ha anche fatto vedere un’ottima prestazione: “L’importante è aver vinto una partita fondamentale, visto che venivamo da due sconfitte di fila. La fiducia del mister vale doppio perché è lui che fa le scelte e decide chi deve giocare. Non mi interessano le chiacchiere io penso solo al campo e ciò che mi chiede il mister. Martedì? Ho già giocato una finale di Coppa e dico che bisogna solo continuare così e arriveremo a giocarci la finale. Ruolo? L’importante è giocare e bene, dove non importa”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Parole sante, Manuel. E comincia a preparare lo stesso ragionamento anche per quando rientrerà Gomez perché già mi immagino quelli che lo criticheranno dopo 2 minuti senza goal.
    Forza viola

  2. A volte mi chiedo come possano esistere “tifosi” che pensano e dicono certe cose. Ilicic è un ragazzo che ha avuto diversi problemi fisici e di ambientamento, è timido e chiuso per cui ha durato fatica a legare con gli altri, ciò non toglie che sia uno che in un minuto può farti vincere una partita, viste le qualità che ha. Non capisco davvero certi commenti, ogni giocatore che porta questa maglia dovrebbe essere incitato e incoraggiato. Sembrate tifosi dell’inter

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*