Ilicic l’insostituibile. Sousa non può più fare a meno di lui. E in futuro?

Ilicic Torino

La formazione della Fiorentina vista a Udine ha lasciato tutti perplessi perché i viola si sono schierati senza i due attaccanti che hanno realizzato più in gol, specialmente Ilicic che è ad oggi il cannoniere di questa squadra e l’unico che sembra avere ancora una condizione fisica e mentale adatta da potersi fare trascinatore della Fiorentina. Lo sloveno, dati alla mano, è il più continuo sotto porta e Sousa ieri ha avuto la dimostrazione che non può rinunciare a lui e domenica contro la Juventus certamente sarà titolare. Da capire poi quale sarà il futuro e c’è da chiedersi se la Fiorentina possa o meno fare a meno di lui per le prossime stagioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Certo, Ilicic in questa rosa è fra i migliori, però è come l’orbo da un occhio che è un re ne paese dei cechi!

    Ma icche si crede di combinare con Ilicic?? Ilicic è come avere una bella moto in garage, ti fai bello, ma per vivere tutti i giorni ti ci vuole l’automobile.

  2. Beh mi pare che non è necessario essere grandi intenditori di calcio per constatare che dell’intera rosa Ilicic sia il migliore per distacco. E certo che quando sento che probabilmente verrà venduto mi tocco e poi…faccio le mie considerazioni. Penso ai progetti che naturalmente hanno la durata di un temporale d’estate, ai boccaloni che si scagliano contro quelli, magari più tifosi di loro, pero’ non dotati di anello al naso e….intanto si va avanti in attesa di vincere intorno al 2050 la coppa Italia, ammesso che in quegli anni esista ancora.

  3. Questa la dice tutta sul livello della viola, Ilicic insostituibile, … mah …. Poeri noi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*