Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic: “Manca tanto al vero Rossi, quando sono arrivato faceva cose che non avevo mai visto in vita mia”

A completamento del suo pensiero post partita Josip Ilicic in zona mista torna sul rigore non dato ma soprattutto sulla prestazione di Rossi: “È già la seconda volta che non mi fischiano il rigore, forse ce l’hanno con me (ride ndr). Era importante non perdere, ci prendiamo questo punto e vogliamo vincere con l’Udinese. Errore nel primo tempo? Peccato perché ho colpito male la palla ma guardo avanti, ci sono tante partite. Cosa è mancato? Siamo calati fisicamente nel secondo tempo, non siamo stati più brillanti e non abbiamo giocato il nostro calcio. E’ normale, giocare ogni tre giorni sarà difficile. Punti persi? Non penso, potevamo vincere ma anche perdere, non dobbiamo guardare indietro ma solo avanti. Modo di giocare diverso con Rossi o Kalinic? Un po’ è diverso ma sappiamo che giocatore è Rossi, Kalinic dà più profondità. Quanto manca al vero Rossi? Tanto, al mio primo anno faceva delle cose che non avevo mai visto in vita mia. E’ normale necessitare di tempo dopo due infortuni così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Ha partecipato al gol, si è procurato un rigore metto come giovedi dove gioco’ pochissimo ma cma ha trovato il guizzo, oggi ha pressato , creato qualcosa, ottimo giocatore , uno dei + decisivi e+ in forma e forti con Bermardeschi, comunque ènormale un calo fisico ella ripresa, corrono molto e poi lui non sbaglia una gara da 7 mesi, gioca pure in nazionale , giocAva benissimo già ad agosto…

  2. Ilicic quando arrivi troppo sicuro davanti al portiere, sbagli sempre. Ci vuole concentrazione. I rigori da quando i piangina napoletani hanno sparlato non ce ne hanno più dato uno. Comunque non si molla. Niente scuse di stanchezza e testa all’Udinese.

  3. Nessuno ha notato che ha tirato col destro che normalmente usa solo x salire sull’autobus? Il cross x il gol ? Il tiro cross nel II tempo? Vero è stato discontinuo ma nella ripresa è calata tutta la squadra. Siamo sinceri a parte B.V. è stato il festival dell’errore.

  4. Pino va a tifare per i gobbi non credo che tu conosca bene la Fiorentina e i suoi veri tifosi.
    Lo sbaglio di oggi e’ stato che abbiamo fatto troppe giocate individuali e quando non sei al cento per cento fisicamente e’ chiaro che non riescono bene.Un esempio guardate gli ultimi 30 minuti di Bernardeschi..non ne ha imbroccata nemmeno una eppure lui tecnicamente e’ bravissimo.Sono sicuro che Sousa se n’e’ accorto e ne parlera’ con i giocatori

  5. Ilicic é un grande giocatore….in campo é sempre determinante. Oggi abbiamo subito un calo di stanchezza ed un ottimo Sassuolo…..avanti così

  6. Certo Mauro, Higuain e’ forte ma voglio vedere quanto gli dura questo stato di forma, lui da solo e’ mezzo Napoli. Nella ripresa con l’ Inter ridotta in 10 ho visto un Napoli schiacciato come non mai. E solo un doppio palo agl’ ultimi minuti li ha salvati, da stasera l’ Inter mi fa paura più di tutti.

  7. Ilicic farebbe bene a stare zitto e non fare commenti sconclusionati. Era lui questa sera che non ha giocato bene. L’unica bella cosa fatta è stata quella in cui l’arbitro gli ha negato un sacrosanto rigore. Poi, per tutta la partita, è stato una frana. Scivolava sistematicamente e alzava sempre in aria il piede per prendere il pallone, che poi non ha preso mai. Anche col Sassuolo abbiamo giocato in nove, perchè Rossi e Pasqual erano dei corpi estranei. Grazie a Paulo Sousa.

  8. Intanto rivediti il gol che hai fallilto.E’ vero il rigore c’era ma qui il problema è che non ci contano nulla in Italia ne in Europa.Sto vedendo il Napoli è ho visto il secondo gol di Higuan che pur pressato da un difensore davanti al portiere alza la palla e segna. Mi chiedo ma perchè giocatori di serie A e tecnici come Ilicic(ma anche altri viola)quando si trovano di fronte al portiere gli tirano addosso?Ma non possono alzare la palla come fa Higuain.Allenatevi a tirare in porta chenon sapete

  9. sei un mezzo giocatore..quanto manchera al vero ilicic..

  10. Ilicic, fai una partita buona e quattro da sufficienza scarsa, lo sai ma te dici che guardi avanti, va bene guarda avanti ma guardare anche le ultime tre partite , un pareggio con un Empoli “fortissimo” un pareggio con un “grande Basilea” e oggi in una partita inguardabile il ” fortissimo” sassuolo ha preso un altro punto. Io sono deluso, vi ho visto giocare veramente bene , mi piacevi anche te, ma poi siete ritornati i mediocri di sempre. Dispiace perché noi tifosi tifiamo viola a prescindere mentre voi tifate solo per i vs contratti, e noi o volenti o nolenti dobbiamo ciucciarvi cosi come siete.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*