Ilicic meglio di Gomez e gli sono bastate due partite

Quattro gol in due partite, è questo il bottino di Josip Ilicic in un settimana con le gare contro il Cesena e contro l’Empoli che gli hanno regalato un momento magico. Lo sloveno ha deciso praticamente da solo ben due vittorie della Fiorentina in campionato, permettendo ai viola di mantenere il quinto posto e di restare al passo di Inter e Sampdoria anche loro vittoriose. Quattro gol in due partite che significano cinque in stagione, ovvero uno in più, sempre in campionato, di Mario Gomez e avendo giocato molto meno. Insomma ad oggi a voler immaginare un tridente contro il Siviglia sarebbe Joaquin-Ilicic-Salah, vedremo poi Montella durante la settimana come vorrà procedere in merito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. La penso come BatiRui. Spero che Ilicic faccia le prossime partite in modo splendido in maniera tale che si possa rivalutare. Unendoci Gomez-Alonso-Badelj-Tomovic (a peso)-Aquilani- magari un 25-30 milioni si raccattano per prendere 3 buoni giocatori(Allan, Scuffet,Bertolacci). Poi che Dio ce la mandi buona con Baba-berna-Pepito e qualche giovane da aggregare dalla Primavera (Bagadur-Minelli-Gondo)

  2. Xdna viola
    ..ilicic si critica come tutti quando c’è da criticare, ma non per partito preso o perchè stà antipatico..con obiettività !!

  3. Concordo con ACEBATI !!

  4. Se ilicic è lento…GOMEZ È FERMO…MEGLIO ILICIC !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*