Ilicic mette il broncio con Sousa

Ilicic in azione contro il Carpi in Coppa Italia. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Josip Ilicic è stato il protagonista assoluto (assieme a Kalinic) della Fiorentina super che abbiamo visto nella prima parte della stagione. Ma le cose sono cambiate anche per lui. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, l’ex Palermo è un infastidito per la gestione delle ultime partite dove ha fatto tanta panchina, non essendo stato schierato dall’inizio contro Bologna, Atalanta, Napoli e Verona. E Sousa lo ha sostituito con Tottenham (due volte) e Roma. Fino a poco tempo fa Ilicic era abituato ad altri minutaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Posta l’anomalia dovuta al fatto che questo genere di notizie esca sempre in periodi come questo, se fosse vero basterebbe tornare a giocare in maniera decente, e vedrebbe sparire il broncio.

  2. Altro giocatore da cedere, gioca bene sempre X metá campionato l’hanno scorso il girone di ritorno quest’anno quello di andata e nelle partite che contano sparisce!

  3. Mi pare una cavolata o comunque un equivoco, a limite si lamenta della sua gestione negli ultimi tempi e nn della panchina ma nn credo.

    Il calo di ilicic e che si è infortunato ed ha giocato lo stesso un paio di gare(tra cui l’andata con il totthenam 4 iorni dopo che era uscito x infortunio e si è visto che nn aveva ancora recuperato e che ci voleva tempo).

    Comunque ilicic qiando sta bene deve giocare e quando nn è al meglio no , le gare sono tante e ci serve come il pane ma in buone condizioni nn a mezzo servizio.

    Detto questo nn e che Sousa ha fatto un errore assurdo a rischiarlo perchè Ilicic stava vincendo le gare da solo e magari Sousa pensava che pure al 30% magari on una punizione ti risolveva la gara ma nn è andata cosi’ ed Ilicic è calato vistosamente, ora va fatto guarire che è fondamentale e venderlo sarebbe assurdo ed un grosso passo indietro , quanti punti ci ha portato?
    È la cosa + vicina a Salah o cuadrado che abbiamo e visto che trovare chi salta l’uomo come loro e spacca le gare è quasi imoossibile ilicic va tenuto e gestito

  4. Io invece sarei per rimetterlo titolare insieme alla formazione originale vista nel girone d’andata. Sto turn over mi pare una bella c…ta

  5. A giugno via lui via Babacar e chi si lamenta ora basta , altrimenti si recuperano le volate sul viale dei mille chiedere a Desolati e Speggiorin.

  6. Giochi meglio e Sousa lo fa giocare se gioca come le ultime partite è grassa se lo porta in panchina , ci siamo rotti i ………………… di questi giocatori scontenti si impegnino e basta .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*