Ilicic non convince. Pronto un posto in panchina

Ilicic Tottenham

Josip Ilicic, con ogni probabilità, questa sera si siederà in panchina e da lì assisterà a Fiorentina-Napoli. Infatti la formazione di Sousa prevede Borja Valero dietro Kalinic con Tello a destra e Bernardeschi a sinistra. In questo modulo non c’è spazio per Ilicic perché Borja non si tocca e dunque la panchina è la soluzione più ovvia. Lo sloveno, che non è comunque al top della condizione e lo si è visto, potrà tornare utile, forse, a gara in corso perché rimane un’arma importante a disposizione della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io fossi Sousa ricorrerei al caro vecchio catenaccio. Metterei 4 uomini in difesa dal primo minuto. Ilicic in panca e poi si vede che banda l’è.

  2. Ma sapete una s**a voi io lo farei giocare anche scalzo e poi quello che dite voi per pienare i vostri blog inutili poi viene sistematicamente smentito forza josip che per me giocheresti sempre e ancora c’è chi ti venderebbe incompetenti fiorentini tifosi di serie cadetta

  3. Stasera farei giocare Kuba sulla destra per proteggere maggiormente la difesa e per sfruttare il suo fisico. Tello a sinistra e Berna in panchina pronto ad entrare.

  4. Solo i CAMPIONI sono adatti a TUTTE le partite!
    Il resto dei giocatori si possono adattare…

    Questa non è la partita per le caratteristiche di Ilicic…
    Serve qualcuno che semini panico con i dribbling…
    Speriamo in Bernardeschi e Tello altrimenti è la fine…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*