Ilicic: “Non ho dubbi, meglio lo Scudetto dell’Europa League”

Ilicic Barcellona

Migliore in campo Sky, l’attaccante della Fiorentina, Josip Ilicic: “Abbiamo fatto una buona partita. Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. Adesso pensiamo al campionato. I gol li ho fatti io oggi, ma sono principalmente contento per la vittoria. Complimenti a tutta la nostra squadra. Abbiamo già sofferto tante volte con squadre come il Lech che si chiudono tantissimo, però abbiamo fatto due gol. Scudetto o Europa League? Io prendo lo Scudetto“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se ci prendiamo tutti gli obiettivi non è meglio? Puntare a tutto allo stesso modo. Per quanto riguarda la prestazione bisogna che tu sia sempre sul pezzo e continuo.

  2. Sei un gran giocatore, peccato che sei discontinuo altrimenti gioheresti nel Barcellona. Oggi hai fatto dei capolavori ma per il resto sei stato penoso come spesso ti capita. Rispondendo alla aolita banale e studpida domanda che ti hanno fatto su che cosa preferisci fra campionato ed Europa League,avresti dovuto rispondere tutte e due. Perché allora mi vien da pensare che se vieni utilizzato in coppa non ti impegni come e quanto in campionato e questo non va bene caro Josip

  3. Ottimo!!! anche io preferisco….

  4. Ottimo!!!

  5. bonolverdicchio

    RAGAZZE MA AVETE VISTO CHE GOL BIBLICIC? IO NO.

  6. E prendiamolo allora !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*