Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic: “O cresco o resto a metà del guado. Questa deve essere la stagione del mio salto di qualità”

IlicicFernandesI nove milioni di euro spesi per acquistarlo dal Palermo, sono stati come un fardello per Josip Ilicic che, oggettivamente, alla sua prima stagione in Fiorentina non ha reso per come tutti si aspettavano. Lo sloveno spiega a Tuttosport: “Della Valle mi ha definito nuovo rinforzo? D’accordissimo. So bene che l’anno scorso sono come mancato quindi voglio che questa sia la stagione del salto di qualità. Ho 26 anni, o cresco o resto a metà del guado. E non mi va”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. forza Josip, questa deve essere la stagione del tuo rilancio!! e ovviamente la stagione viola deve essere di successo!!!

  2. Mi associo a quasi tutti i commenti, eccetto quello di antisportivo, indubbiamente un’ annata storta tra infortuni, emergenze di formazione e adattamento ci può stare. Data la pochezza di anno scorso, recuperato lui e Gomez, sarà una fiorentina più forte.

  3. Proteggiamo ed incitiamo un capitale della nostra società senza denigrarlo…poi ovvio che sbagliare ci sta e pure lui deve metterci del suo…non mi piacciono però gli attacchi alla persona o al giocatore per partito preso…andiamo a simpatie, fosse un altro che ha reso come lui, magari uno simpatico che si sà vendere, lo proteggeremo….poi c’è un certo Guetta che giochi bene o male, si diverte a denigrarlo, capisco l’antipatia per la persona….ma gioca in viola, sosteniamolo e basta !

  4. ancora fuori ruolo?non va.

  5. Concordo con michele sozio al 100%.

  6. Ancora con sto fuori ruolo!!!!
    l’ anno scorso Montella lo ha provato in tutti i ruoli, compreso quello del trequartista, ma lo ha toppati tutti. E’ di testa che deve migliorare, ma dubito che ne abbia se dopo un anno non aveva ancora capito i meccanismi di gioco della squadra.

  7. troppo comodo fare i modesti quando si ha una striscia di un anno e mezzo come sta avendo lui. Quando arrivo’ disse subito che la fascia non la faceva…..e poi il suo ruolo quale? forse quello che gli ha permesso di sbagliare gol a cane puntato……..non facciamo i buonisti, costa un sacco di soldi, fuori dalle balle subito….e grazie…lo deve dire lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*