Ilicic: “Paulo Sousa è il tecnico adatto a noi. Ho deciso di rimanere nella Fiorentina e non me ne pento perché a Firenze sono felice”

Ilicic Barcellona

Ilicic Barcellona

Josip Ilicic, attualmente impegnato con la Slovenia, ha rilasciato un’intervista a Dnevnik.si nella quale ha parlato anche di Fiorentina: “Colonia slovena in Italia? Questo aspetto ci dà grande fiducia in noi stessi, ma non ha molto valore perché poi giocare insieme con la maglia della nazionale è diverso. Il club è una cosa, la nazionale un’altra. Sarà la mia sesta stagione in Italia, sto mettendo tutto me stesso per la stagione iniziata e spero di poter continuare così. Mi auguro di non avere infortuni o acciacchi, in modo tale da poter essere a disposizione tutta la stagione. Paulo Sousa? Ha introdotto alcuni cambiamenti rispetto al passato, ma non così tanti. Ci stiamo comportando bene, lui è il tecnico adatto a noi e io sono felice a Firenze. A volte si può passare momenti meno felici ed è proprio in quei frangenti che dobbiamo decidere quale sarà il nostro futuro. Io ho deciso di giocare nella Fiorentina e non me ne pento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sempre meglio te anche non in forma che uno che corre a vanvera 95 minuti con i piedi che servono solo per metterci le scarpe!
    Cosa vuoi Josiph devi portare pazienza con certi”tifosi”, appena vedono uno in difficoltà tutti i motivi sono validi per saltargli addosso (in gruppo ovviamente da vigliacchi)sfogare su di lui le frustrazioni che si trascinano dentro fin da bambini ,si perchè la sfiga li perseguita fin dalla tenera età.
    Buona Fortuna!

  2. Finalmente un po di ottimismo.

  3. Forza che questo è il tuo anno e ci farai godere.

  4. Sei un grande Ilicic.. lo sapevo , giocando nel tuo ruolo stai dimostrando le tue qualità

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*