Ilicic prima e Gomez poi…

Vincenzo Montella ha ancora delle decisioni da prendere sulla formazione, specialmente sulla configurazione dell’attacco. Ma per il Corriere dello Sport-Stadio la soluzione finale potrebbe essere quella che vede Ilicic partire tra Joaquin e Salah. Questo perché lo sloveno vede la porta meglio di Gomez in questo momento e perché non dà punti di riferimento alle difese avversarie. Già Gomez. Il tedesco, sempre per la fonte citata, potrebbe entrare in campo a partita in corso nel caso la Fiorentina si trovi a dover aumentare il suo peso offensivo.

Ilicic Cesena 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Montella ci deve credere e ci deve provare. Dobbiamo segnare nei primi 15 minuti e per farlo dobbiamo giocare con una formazione con un attacco rinforzato e non sarebbe sbagliato provarci con Gomez, Salah e Ilicic

  2. perfetto franco…così si piglia gol subito..e un ci si pensa più..

  3. Concordo con franko solo basanta al posto ditomovic e poi 352.

  4. Si deve rischiare il tutto per tutto e devono giocare in tre dietro al tedesco (Ilicic, Salah e Joaquin) a discapito di Borja e di Mati. un 4 2 3 1 (Neto; Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual; Pizzaro, Badelj; Ioaquin, Ilicic, Salah; Gomez.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*