Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic-Quagliarella: Le diplomazie lavorano per il clamoroso scambio. Ma c’è un particolare che non piace alla Fiorentina

quagliarella4Ilicic-Quagliarella. Arrivano aggiornamenti tramite Tuttosport per quello che potrebbe essere un clamoroso scambio in questo mercato invernale. Le rispettive diplomazie sono all’opera per far coincidere tutti i tasselli di questa operazione, ma c’è sempre un particolare in gioco che non piace alla Fiorentina. In sostanza il Torino vorrebbe chiudere attraverso uno scambio di prestiti. I viola invece vorrebbero monetizzare perché sullo sfondo restano sempre quei benedettissimi nove milioni di euro investiti a suo tempo per portare lo sloveno a Firenze. Quindi se il Toro vuole l’attaccante della Fiorentina, dovrà aggiungere qualche milioncino di euro oltre al cartellino di Quagliarella.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. secondo me ci farebbe più como Giovinco

  2. NON DIMENTICO CHE IN PASSATO HA RIFIUTATO LA VIOLA QUINDI PER ME PUO’ STARE AL TORO!!!

  3. Marco, Quagliarella è comunque un attaccante di movimento uno per intendersi che può dialogare tipo Jovetic non è statico come Gomez e poi meglio lui che i vari Diamanti-Gilardino-Mutu.

  4. fradiavolo..io non rientro certo in quelli che chiedono di fare il passo più lungo della gamba. Mai appartenuto a quella categoria. Però ritengo Quagliarella scarso da sempre…figuriamoci ora… e SOPRATTUTTO NON FUNZIONALE A NOI. Per il ruolo di centravanti abbiamo due signori di nome gomez e babacar. E quindi cosa c’entra quagliarella. Se poi qualcuno mi viene a dire che questo signore può fare la “punta di supporto”…allora dico che ha visto giocare ben poco quagliarella.

  5. Infatti belva, a leggere i nomi , tra quelli realistici con Quagliarella ci andrebbe proprio di lusso, basta che non fissano il riscatto di ilicic a 5 mln come con Cerci, al Toro con Ventura Ilicic puó fare molto bene, anche alla samp ma quello sarebbe dannoso x noi, invece se ti da no Quagliarella ci si guadagna tutti alla fine che comunque alla fine al toro se nn sbaglio ha fatto 5 gol e x una sqiadra che nn sta creando molto nn sono affatti poco, non voglio mettere il dito sulla piaga ma se li avesse fatti qualcuno che gioca da noi 5 gol ora era un altra storia.

    Ps:David Villa come volevasi dimostrare non verrà mai,
    L’ho scritto ieri che il treno x David Villa forse c’è stato ma era passato da tempo .
    Sono davvero pochi i nomi possibili sul serio viste le premesse , speriamo bne, quagliarella avrebbe un senso almeno.

  6. Ho pensato a uno scambio di prestiti secchi. Più che Quaglia che come giocatore ha sempre mostrato i suoi limiti e ha i trascorsi di cui parla Hulko, credo che Ventura potrebbe rilanciare Ilicic e a giugno si potrebbe monetizzare di più. Quagliarella vieneda due anni di panca e fatica a trovare il ritmo. Il Toro poi quest’anno ha cambiato modo di giocare perso Cerci . Prende meno reti ma fatica a segnare. Esattamente come noi senza Rossi. Quando leggi i nomi che fa la stampa ti adatti per sei mesi anche a uno come Quagliarella (ingaggio 750.000 euro annui)

  7. Quagliarella non mi è simpatico ma insieme al gobbo di giovinco sarebbero indicatissimi per il gioco viola..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*