Ilicic: “Quale sarà il mio ruolo? Chiedetelo all’allenatore. Distacco significativo dalla Roma, ma noi non ci arrendiamo”

Josip Ilicic è stata forse l’arma in più della Fiorentina di inizio stagione, ma ora lo sloveno non è più un titolare inamovibile nella formazione viola. Intanto Ilicic, che in questo momento si trova aggregato alla nazionale slovena, spiega sul momento in viola: “Quale sarà il mio ruolo è necessario chiederlo all’allenatore. Di queste cose non voglio parlare, perché non è il posto giusto”. Poi però aggiunge: “Ciò nonostante, possiamo essere soddisfatti perché abbiamo ottenuto buoni risultati. Ora siamo un po’ calati, ma questo è normale. Non è possibile tenere lo stesso ritmo per tutta la stagione. Sulla Roma, che è terza, abbiamo accumulato un distacco significativo, è difficile da raggiungere, ma noi non ci arrenderemo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. testa solo al presente e a lottare!! ilicic se non stai bene fisicamente non puoi pretendere il posto fisso, cosa che è comunque valida anche se uno sta bene!! zero polemiche e pensare al campo. ogni tanto ti lasci andare o ti rilassi o ti deprimi: non va bene!!

  2. Ilicic lo vendi o meno a seconda della strategia della Società ( ammettendo che questi, per una volta, riescano a farne una !). Se la strategia è di campicchiare sperando in bene e nel ripetersi di performance straordinarie (vedi prima parte del Campionato) allora Ilicic lo puoi anche vendere soprattutto se riprendi Pepito. E con quei soldi ci compri un terzino destro ed un centrocampista. Se invece ( ma non ci credo nemmeno se lo vedo) si punta ad entrare in zona CL davvero, allora Ilicic è da tenere alternandolo con Berna dietro la punta. Ma per questo ci vogliono due ali che sappiano coprire, per cui via Tello, che non mi ha mai convinto, da valutare Alonso, e via Zarate che non serve a nulla. cioè mezza squadra da rifare. Per questo non sarà questa la strategia seguita dalla Società : ci vogliono i soldi !

  3. Da vendere subito visto che ormai siamo pieni di goleador , così facciamo cassa e compriamo qualche altra ciofeca degna degli ultimi arrivi tra cui metto l’inconcludente (meteora)Tello e quella marionetta fuoco di paglia di Zarate.

  4. Alessandro ale

    La penso come te, ilicic non ha piu margini di crescita. Al suo posto come riserva minelli

  5. Da vendere X finanziare parte della campagna acquisti.
    Devono giocare Berna e tello, non Ilicic..
    Bravo in alcune partite, ma non è un giocatore da grandi squadre.
    Dato che ha fatto un discreto campionato cerchiamo di venderlo a non meno di 12 ml..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*