Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic: “Ragazzi, ancora non è finita. Non è proprio il momento di pensare alla Juventus”

Josip Ilicic ha spianato la strada alla vittoria della Fiorentina con la rete del 2-1: “Abbiamo fatto una buona partita in un campo non facile e abbiamo portato a casa una vittoria importante. Ancora non è finita, perché in casa può succedere di tutto. Dobbiamo essere concentrati. Non era certo la prima volta che giocavo a destra, ma l’importante è che giochiamo bene come squadra e allora i singoli vengono fuori. Il rigore per noi? Non l’ho visto. Non dobbiamo pensare alla Juventus adesso, ma pensare solo al ritorno, ai bianconeri ci penseremo dopo. Se perdiamo è normale che vengano critiche e poi non possiamo essere sempre vittoriosi. Non guardo tanto a chi segna, sto bene adesso, ma c’è ancora tanto da migliorare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ilicic per me sei un grande ,ieri poi era un piacere vederti . Continua così ……………

  2. Bravo ilicic si può sempre fare meglio e non bisogna perdere la concentrazione! Ora pensare a battere il parma!

  3. Si paolo anche a me fa veni i brividi l esultanza di joachin..ci sono bei video su du lui sul tubo esulle sue esultanze…comunque ace lo avevo capito quello che intendevi,ho avuto solo l impulso di criticare il maestro….apparte gli sxherzi,ti do ragione sul fatto che ieri sera era una partuta da vincere e basta e non puo essere un banco di prova…l unica cosa,difesa rimaneggiata o no,TROPPI SVARIONI,lo so che in un 3 a 1 con difesa inedita ci puo stare…ma co l iceberg un po’ m ha scocciato il soffrire in quella manierae soprattutto prendere un gol(e parliamoci chiaro…e’ andata bene che ne abbiamo preso solo 1…).
    Spero nel ritorno della nostra difesa titolare che comunque s era fatta un bel filotto di partite senza prende gol non troppo tempo fa….speriamo entro marzo ritrovino quella forma..

  4. la mitraglia appartiene a Bati chi viene dopo non conta una beneamata m….a. Ma se volete parlare di esultanza che ne dite di joachin fantastico Matador da brividi come el torero che mata el toro.

  5. Anche Benatia fa la mitraglia. Oramai….

  6. Beh dopo questa e ci si po’ levare Mediaset dal televisore!!!! Lo spot della champoins del prossimo anno dice testuale: Juve Inter Milan Roma e Napoli la rincorsa champoins parte da qui!!! Una vergogna!!!

  7. E’ vero spesso scendeva fino in difesa

  8. Ciao Marasto , x pelo dell’uovo oggi intendevo dire che di questa gara prenderei le cose buone che poi e’ un turno da passare e senza sprecare troppe forze se possibile senza 2 gare in attesa del campionato e della juve agli 1/8. La difesa oggi era difficile da valutare, tolto gonzalo si perde tanto ma mancava anche tomovic oltre diakite e Savic sarà stato a mezzo servizio,
    Tomovic gonzalo savic penso sia ancora la nostra difesa e con la juve sarà un bel banco di prova ma dovremmo avere loro quindi qualche garanzia in + x giocatori diversi e + centrati.

  9. Batticuore e’ solo un lecca **** di *****!! Lo odio a palla!!! E pensa te ke lo amato da morire…ma già quando con la Roma fece gol a Firenze e si levo la maglia x me è morto!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*