Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic richiestissimo. Arrivano offerte anche dalla Germania

IlicicGenoaJosip Ilicic è sul mercato e la Fiorentina è pronta a cederlo, anche solo in prestito, già a gennaio. Sullo sloveno si registra da tempo l’interesse sia della Sampdoria sia del Torino, ma non finisce qui. Infatti, secondo La Nazione, anche in Germania pensano all’attaccante della Fiorentina con il Bayer Leverkusen che nei giorni scorsi ha contattato l’entourage del giocatore e la Fiorentina stessa. In questo caso, però, si parla di un acquisto a titolo definitivo con i viola che chiedono almeno 6 milioni di euro per lasciar partire Ilicic.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Sangue a me il suo primo anno e parso deludente anche se qualche attenuante potrebbe averla ma in questa qualche gara in cui è stato il migliore la ricordo, tipo la prima, visto a Roma la viola che tragedia nel primo tempo con Borja fuoriruolo mentre com Ilicic trequartista si andó vicini al pari ma nn solo x la punizione, comunque ricordo che i voti qualcue volta x lui sono stati i + alti quindi a me e nn solo qualche volta è parso il migliore poi liberissimo di pensarla diversamente, vero che ci sta uno strappo con i tifosi, che ul suo carattere non è granchè e che ha sbagliato ma vero pure che i fischi sono precedenti ai fatti che hai detto o che ad esempio in altre squadre, Guarin all’inter alcuni erano fischiati ma poi hanno fatto bene e le cose sono andato a posto, nn capisco perchè se Ilicic si mette a giocar bene deve pagare il passato che poi non lo paga lui ma la fiorentina che se costretta a venderlo nn ci fa 2 soldi e noi che non abbiamo di meglio da mettere domenica al suo posto.

  2. Ilicic è stato un acquisto sbagliato , sbandierato in modo sbagliato, utilizzato spesso nel ruolo sbagliato e lui ci ha messo tanto del suo per chiudere il quadro degli sbagli. Ma ieri sera si è esagerato con i fischi all’entrata e con il coro “zingaro” che fa disonore ad una tifoseria corretta perchè è un insulto razista ed idiota e, tra l’altro, è anche sbagliato geograficamente perchè Ilicic è sloveno mentre i rom sono di origine della Bosnia-Herzegovina, Montenegro e, al massimo, Serbia.

  3. Bisognava difendere Matri e Roncaglia.
    Non s’é fatto e s’é sbagliato.
    Ammettere gli errori e non farne di nuovi.
    Difendere Ilicic!
    Non é sua la colpa se si perde in continuazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*