Ilicic: “Rimango a Firenze. Non c’è niente di vero circa una mia partenza”

Ilicic Chievo

Ilicic Chievo

Josip Ilicic ha avuto la migliore occasione nel corso della partita tra Fiorentina e Benfica (ha colpito una traversa) e ha anche fatto centro dal dischetto: “Sono contento per la vittoria contro il Benfica – ha detto Ilicic a ViolaChannel.tv – abbiamo meritato il successo perché abbiamo disputato un’ottima partita”. Incalzato sul proprio futuro, lo sloveno ha detto: “Rimango a Firenze e sono contento di questo. Si parla molto di una mia partenza ma devo dire che non c’è niente di vero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. E’ un buon giocatore, ci fara’ comodo. Sui calci piazzati e’ sempre un pericolo x gli avversari. E chissà che, fatto giocare in ruoli più adatti a lui rispetto al falso nueve dell’anno scorso, non riesca anche ad essere più costante nel rendimento.

  2. @ Franco48: io la penso come te. Purtroppo molta gente non ragiona e prende le “fittonate”…comunque l’importante è quello che vuole Sousa.

  3. X mauro
    …SI, E POI A FARE IL DIRIGENTE TU CI VAI TE…AHAHAHAHA…MA VI ASCOLTATE QUANDO DITE STR..STUPIDATE VERO…??

  4. Ora tutti per Ilicic!!!!!!!, se resta vuol dire che Sousa gli sta bene, e a me va anche bene, ma se fosse vero che ci darebbero 8 milioni io lo cederei subito, se non altro per il suo atteggiamento arrogante e indisponente dimostrato per più di un anno e mezzo. Ha fatto bene sul finale del campionato in gare dove gli avversari non avevano più nulla da dire. In campo contro Lazio, Napoli, Juve, Siviglia, Verona; in gare determinanti, c’ era anche Lui.

  5. Bravo josip..solo gli stolti non cambiano idea..molti si sono già ricreduti, convicici tutti. Siamo con te

  6. ILICIC TE DEVI RESTARE IN VIOLA.QUELLI CHE SI DOVREBBERO LEVARE DALLE P…E SONO GLI ALTRI TRE COGNIGNI MENCUCCI E QUESTO ROGG GENTE CHE DI CALCIO NON CAPISCONO NULLA NON SANNO NEMMENO SCRIVERE UN CONTRATTO QUESTI DOVREBBERO IMPARARE DA GALLIANI ANCHE SE PERSONALMENTE NON MI VA GIù…

  7. Io spero che resti perchè a me mi piace 🙂

  8. AceBati(Mati e Ilicic servono qui ma sopratutto Mati che se parte nn ci faiuneuroeperdiuncampione

    Questa è la notizia migliore,

    anche con il Benfica è stato il valore aggiunto,
    l’unico davvero pericoloso con joaquin ,
    Lui e joquin quelli che hanno dato la sensazione di poter creare qualcosa ,
    Ad esempio la traversa non è stato un errore ma una prodezza assurda e ne ha fatte almeno altre 4 di giocate in grado di ammazzare i compagni,
    Assist e azioni personali ma nn si è risparmiato mai , neanche in fase di nn possesso come dimostra il giallo preso.
    Ha fatto una grande gara e stavolta nn esagero, sono stupito di vedere così avanti un giocatore con la sua stazza,
    A luglio poteva essere machinoso invece la classe e la voglia lo fanno volare, una spanna sopra a tutti e poi a ruato Joaquin che è un campione ma cio’ si sapeva già,
    Ilicic comunque se oggi avesse giocato con la maglia di Gomez seppure quella di oggi era un amichevole si trovava in copertina e gli raddoppiavono l’ingaggio e lo facevano pure capitano che ha fatto davvero cose assurde,
    Perfino con il destro è stato impeccabile, con un pizzico di fortuna in piu’ oggi avrebbe fatto 2 gol e fatto un assist vincente, ma tutto è nato proprio dal nulla, azioni completamente create da lui ed al benfica non contro la rappresentativa degli abitanti del trentino che soffrono di vertigini.

  9. Gente vogliosa è sempre ben accetta. Bravo josip ora ci siamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*