Ilicic, rinnovo scaccia Premier e Bundesliga. E c’è anche la maxi clausola

Josip Ilicic si è preso la Fiorentina. Dopo mesi, per non dire anni, in cui alternava ottime prestazioni a periodi bui ha finalmente trovato continuità e adesso è un giocatore fondamentale nelle gerarchie di Paulo Sousa. La società ha capito l’importanza di Ilicic e così ha già intavolato la trattativa per il rinnovo del contratto. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport sarà fino al 2020 con un ingaggio che con i bonus arriverà sui 2 milioni di euro, rendendo così Ilicic un top player, anche come ingaggio. Rinnovo importante per mettere a tacere le voci di mercato che arrivano sia dall’Inghilterra che dalla Germania dove Ilicic ha tanti estimatori pronti anche a spendere diversi soldi per lui. Ecco perché la Fiorentina ha voluto inserire nell’accordo anche una clausola rescissoria che, sempre secondo il quotidiano, ammonta a 25 milioni di euro, gli stessi che servono per liberare Alonso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Su questo sito vedo parlare di tutti tranne che di Badelj ma ne vogliamo parlare ? é un campione sta giocando benissimo! Fate un articolo a riguardo per questo ragazzo che è rinato !

  2. x me ilicic eè grande con le piccole..spero trovi continuita e inizi ad essere determinante sempre e non quando se lo ricorda..la sua tecnica è indiscussa..

  3. le clausole di questo tipo servono più a far scappate i giocatori piuttosto che blindarli.

    Non sono pochi, ma nemmeno tanti da parlare di maxiclausola.

    È vero che dipende dall’ingaggio ma non ce l’ordina mica il dottore di metterle.

    I questi casi fan più comodo ai procuratori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*