Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic ritorna accanto a Montella, a meno che…E si va verso un’esclusione eccellente

Per due recuperi importanti (Gonzalo e Cuadrado), ci sono due giocatori di primo piano che rischiano invece di doversi sedere in panchina nel match contro il Livorno. Parliamo in primo luogo di Ilicic, giocatore che pure ha fatto molto bene sia contro il Bologna che contro il Sassuolo e che sta vivendo un momento di forma importante. Questo se Montella deciderà di schierare la sua Fiorentina con il 4-3-3. Se invece schierasse la squadra con il 3-5-2, lo sloveno ritornerebbe in corsa per essere titolare, ma questo vorrebbe dire snaturare Cuadrado, riportandolo qualche metro più indietro rispetto a dove si è abituato a giocare negli ultimi mesi. L’altra esclusione eccellente dovrebbe essere quella di Pizarro, anche se qui non c’è ancora la certezza assoluta. La sensazione è che il cileno sia indietro nelle gerarchie rispetto ad Aquilani, Ambrosini e Borja Valero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. la cosa importante è che il mister faccia giocare chi è al 100% fisicamente e mentalmente!

  2. Luca:sono d’accordo. Acebati: hai centrato la questione perfettamente secondo me

  3. Nelle squadre che lottano per vincere qualcosa NON ESISTE il “problema” se si accomodano giocatori di QUALITA’ in panchina. Pensare che questi siano “problemi” è davvero da provinciale che non è abituato ad avere squadre (non fatte di soli 11 titolari) di qualità. Se penso a chi resta in panca in altre squadre vincenti… eddai!

  4. Con 352 , puó giocare tranquillamente titolare come seconda punta in caso di assenza di uno tra Rossi e Gomez è probabilmente la scelta migliore se sta bene , nelle due gare precedenti si gede che ancora nn era al 100% ma dire che non ha fatto almeno il suo nn so quanto sia vero.
    Riguardo a snaturare cuadrado nn so se nn gioca ilicic va a sinistra e forse viene snaturato ancora di + comunque va bene ogni soluzione (lui joaquin erc)e Montella vedra pure le condizioni dei nostri cosa importante

  5. AH L’HA FATTO 2 DICO 2 PARTITE UN PO’ A MODO E ORA SI VORREBBE FAR GIOCARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA COSA LI AVETE VISTO FARE IN QUESTE 2! PARTITE? SPERIAMO CONTINUI MA ANDIAMOCI PIANO PUO’ TORNARE UTILE MA DA LI A DIRE GIOCA TITOLARE..

  6. Si per quello che ha potuto giocare ha fatto bene!

  7. “…ha fatto molto bene sia contro il Bologna che contro il Sassuolo”….???
    Va bene che questo ragazzo c’ è bisogno di pomparlo ma dire che ha fatto bene è un’ esagerazione. Oltre al gol (bello) non ha fatto altro, anzi sembrava un corpo estraneo, è lento e impacciato nei movimenti, tant’ è che Montella lo ha tolto non per mancanza di fiato ma perché vagava per il campo.

  8. Se rimanesse fuori Pizarro non mi strapperei i capelli visto come ha giocato ultimamente…e poi mi ha anche stancato con tutti i suoi mal di pancia! Che prenda una decisione e basta e nel frattempo che si guadagni i soldi che gli vengono dati e che la smetta di frignare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*