Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic-Samp: ok il prezzo è giusto. Ma quanto è calato in un anno!

Ilicic punta la porta avversaria. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E così anche Josip Ilicic è ad un passo dai saluti alla Fiorentina, il suo futuro alla Sampdoria ormai sembra scritto e secondo Sky Sport la cifra di chiusura dell’affare è stata trovata sui 4,5 milioni, più 1 di bonus. Un addio quasi scontato visto che il contratto dello sloveno sarebbe scaduto tra un anno e di voglia di rinnovarlo ce n’era poca da ambo le parti: la Fiorentina lascia andare un giocatore talentuoso ma anche molto discontinuo, che nella scorsa stagione era stato grande protagonista. Nel maggio 2016 infatti, Ilicic era reduce dai 15 gol stagionali che lo rendevano capocannoniere viola e il suo valore era ben oltre la doppia cifra. Un anno dopo, causa della scadenza più vicina ma anche di un’annata sotto tono, se ne va per molto meno: emblema di una cessione arrivata purtroppo nei tempi sbagliati e non certo al top della carriera dello sloveno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se si fosse venduto all’apice della carriera, sai che insurrezione della tifoseria!

  2. Tifolamagliaviola

    Quando hai un giocatore cosi’ discontinuo e umorale come Inutilic bisogna sbrazzarsene quando sta al top perche’ l’anno dopo non sai cosa puo’ succedere

  3. Luci sarebbe Ilicic x il T9

  4. Lo scorso anno dopo l’irripetibile campionato che fece andava ceduto a 15 ma anche 12 milioni in Inghilterra, fu richiesto…C’era Ljajic, nettamente superiore e più giovane, a prezzo di saldo, perché tra 2 anni andava in scadenza, il Toro lo ha preso a 9 milioni mi pare, forse 8…Ma la miopia dirigenziale ha fatto il resto e ora svendi Luci a 4…

  5. ilicic ha fatto pena…difficile il prezzo fosse aumentato

  6. Questa è la dimostrazione che la dirigenza viola non sa fare calcio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*