Ilicic: “Savic è andato a giocare in una squadra importante e io sono contento per lui. Un bene aver rifiutato Bologna perché…”

Ilicic Carpi

Dall’America ecco giungere la voce di Josip Ilicic, intervistato da Radio Bruno Toscana. Lo sloveno racconta di come siano cambiate le cose per lui dopo l’ultima parte, buona, della scorsa stagione: “Spero di continuare così come ho fatto, ma io non guardo mai indietro. Sono contento di essere rimasto e di non essere andato a Bologna, anche perché ho ancora tanto da fare qui”. Nel frattempo però se n’è andato il suo amico Savic: “Mi dispiace per la Fiorentina, che ha perso un ottimo giocatore, ma sono contento per Stefan che è andato a giocare in una squadra importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Chi capisce di calcio capisce la classe e l’importanza di Ilicic

  2. Finché siete con noi dovete dare il massimo cari giocatori. Dovete capire che siete in un grande club.

  3. Ha fatto piu’ Ilicic in 5/6 partite che Gomez in due anni, il piu’ delle volte e’ stato schierato fuori posizione ( falso nueve ) e vogliamo confrontare il tiro da fuori area o le punizioni tra Ilicic e Gomez? Il primo puo’ tornare utile alla causa viola almeno secondo me ma dai commenti non sembro il solo. FORZA VIOLA

  4. Ahahahhhh. Perché ancora c’è gente che vuole tenersi marione? Perché ?

  5. Sarebbe un peccato perderlo,
    Ora Abbiamo uno dei migliori trequartisti e un modulo che ne prevede uno, via ilicic va a finire che borja avanza e perdiamo 2 giocatori in un colpo solo.

    Quoto alex, borja a centrocampo e ilicic trequartista.
    Mati è otimo in entrambi i ruoli ma forse è meglio a centrocampo.

    Con un bel 4312 giocherebbero tutti nel loro ruolo ideale e la viola avrebbe 6 centrocampisti(tra cui Mati e Borja)
    E 2 trequartisti tra cui ilicic.
    Comunque deciderà il mister he spetta a lui,
    Peró ad 8 mlno 7 uno meglio di iLicic nn lo trovi in nessun ruolo e 10 gol nn sono pochi e sono valsi il quarto posto e i soldi della tournè americana che altrimenti nn potevamo fare se arrivevamo sesti,
    Inoltre la viola avrebbe anticipato la preparazione con il rischio di arrivare a marzo cotta.

    Ilicic si è ripagato e poi aveva fatto bene pure con milan e roma nel girone di andata ed in coppa nella fase a gironi che hai vinto anche x lui.
    Senza il pari a milano il milan era a + 5, forse i nostri mollavano il campionato del tutto , chi sa,
    Ilicic ha fatto tutte questa posiive anhe se è stato sommerso dei fischi e nessuno gli ha regalato nulla mentre Gomez ci ha esasperato, ha avuto da gennaio ad aprile salute e fiducia ma il mister non ce l’ha fatta a sopportarlo oltre e se deve giocare come gli ultimi 4 mesi nn co perdi nulla nel cedere a Gomez mentre ilicic se gioca come ha fatto da febbraio lo rimpiami x anni e butti soldi a cederlo ora, inoltre prende un quinto rispetto al tedesco

  6. Grande Ilicic di classe ne hai da vendere se giochi nel tuo ruolo molti si dovranno ricredere.Se ti vogliono vendere x fare cassa tu devi rispettare il contratto e rimanere in viola…

  7. Con Berna, Mati e Borca facilmente andrà al Tottenham. La Fiore ha bisogno di liquidi per un difensore che spero saranno Tonelli (Empoli) e Gagliolo (Carpi)

  8. Io credo in te!!!!! I giocatori devono giocare nel proprio ruolo…guardate anche borja se gioca dietro le punte o se gioca in mediana…2 giocatori completamente diversi!!!!

  9. Contento che sia rimasto anch’io e speriamo rimanga ancora

  10. Se Badelj ha fatto, come dite voi, una stagione altalenante e quindi può andare via, allora cosa dire di Ilicic, che certo non può essere salvato perchè ha fatto qualche golletto nel finale di stagione.
    Quindi, visto che non sarà facile dare via Gome, perchè non ci teniamo Marione e facciamo cassa con lo sloveno? Io non piangerò …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*