Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic sfida Saponara, c’è una maglia da titolare in ballo

Paulo Sousa sta studiando la formazione migliore per battere il Milan ma deve fare i conti con la squalifica di Federico Bernardeschi e dunque il grande dubbio è proprio sulla trequarti. A sfidarsi per una maglia da titolare ci sono Josip Ilicic e Riccardo Saponara. Il primo sta vivendo una stagione molto al di sotto delle aspettative, tanto che Sousa lo ha relegato in panchina ormai da settimane, l’altro è arrivato da poco nella Fiorentina e proprio con la maglia viola cerca il riscatto (anche dall’avventura al Milan di qualche anno fa). Ballottaggio apertissimo e incerto con l’outsider Cristoforo che potrebbe sparigliare le carte a sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sono molto ottimista su Saponara. Nonostante e’ da poco in viola, a Milano potrebbe riscattarsi da grande ex.

  2. Effettivamente, Ilicic non e’ stato proprio penoso quest’anno! Ha figurato sicuramente piu’ di Tello al quale sono state date piu’ presenze.

  3. ma perchè non giocano ilicic e saponara insieme con borja a centrocampo dietro che è il suo ruolo. poi come si fa acriticare ilicic in una stagione come questa non lo so! è lunico della nostra squadra da decimo posto che sa saltar l’uomo e spostare gli equilibri.

  4. Diciamo che preferirei Sanchez-Vecino come coppia di mediani. Più copertura e più solidità. Si potrebbe partire con Borja e Badelj in panca,anche perché rigiochiamo giovedì.
    Tata
    Tomovic Gonzalo Astori Milic
    Vecino Sanchez
    Chiesa Ilicic Saponara
    Kalinic
    Mi sembrerebbe un giusto compromesso tra una squadra offensiva ed avere comunque una bella copertura difensiva. Che dite,sbaglio?

  5. E se giocassero insieme dietro a Kalinic? Borja-Cristoforo al posto di Badelj, Sanchez al posto di Vecino. Tomovic dietro e Chiesa di nuovo largo a destra.
    Il turn over è necessario dopo soli due giorni di riposo e serve in preparazione della sfida di ritorno di Europa League.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*