Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic sicuro partente, e Pradè…

Josip Ilicic-Fiorentina: siamo al capolinea. Non è un mistero che lo sloveno sia in uscita dal club viola e su di lui si sta muovendo con convinzione Daniele Pradè, che vorrebbe portarlo alla Sampdoria. E’ quanto scrive La Gazzetta dello Sport, che sottolinea anche come i blucerchiati vorrebbero affondare il colpo anche per altri due giocatori seguiti dalla Fiorentina: Driussi e Kownacki. Per Ilicic, aggiungiamo la possibile destinazione Premier League.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. FINCHÉ NON VA VIA INDOLENTE ILICIC NON SONO TRANQUILLO..FV

  2. Ma se ha appena comprato un appartamento nel centro di Firenze????

  3. dai prade dacci una mano.. è sempre stato il tuo pupillo..ma poi a Genova c’è anche il mare…

  4. Salve sono Giulio dalla Svizzera sono un Tifoso Pazzo dalla Viola Fin dalla Nascita.

    Comunque Cederei molto volentieri Josip Ilicic alla Sampdoria magari per una Cifra di 7 Millioni di Euro piu Bonus a nostro Favore magari inserendo dentro L’Affare anche il Cartellino a nostro Favore dell Attaccante Centrale oppure Seconda Punta cioè Federico Bonazzoli Classe 1997 dova ha una Valutazione tra i 2-3 Millioni di Euro lui e un Bravo Attaccante ed io fossi un Dirigente Viola ci farei un Pensierino suu.

    Poi all Inter non venderei mai Borja Valero anche all nostro Sindaco gli Proponerei un Nuovo Contratto di 2 Anni in piu con Opzione sull Terzo ma con una Riduzione dell Ingaggio ed credo che il nostro Borja Accetterebbe molto Volentieri xke lui Ama la Viola & La Maglia ma sopratutto Ama Firenze lui non è Mercenario come Gonzalo che ancora Oggi non trova Squadra.

    All Inter venderei molto Volentieri Milan Badelj per una Cifra tra i 6-7 Millioni di Euro piu Bonus ed magari sempre a nostro Favore il Cartellino dell Terzino Laterale Sinistro Federico Dimarco Classe 1997.

    Poi all Palermo in Serie B cercherei di vendere i Cartellini di Amidu Salifu Centrocampista Centrale Classe 1992 & Steve Leo Beleck Attaccante Centrale Classe 1993 magari piu un Conguaglio a Favore dell Palermo di 2,5 Millioni piu Bonus per Acquistare il Cartellino dell Difensore Centrale Classe 1997 Giuseppe Pezzella.

    Mentre darei allo Spezia Calcio in Prestito i Cartellini di Lezzerini, Madrigali, Schetino & Beaz magari con un Riscatto a Favore dello Spezia Calcio piu un Conguaglio di 2 Millioni di Euro per portarmi a Casa il Talentuoso Centrocampista Centrale Classe 1998 Giulio Maggiore.

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*