Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic, suona la sveglia: Nove milioni di motivi per credere in lui

Partito in sordina ma con il piede sull’acceleratore. Josip Ilicic è sempre più presente tra gli undici in campo: una presenza che è costata cara alla Fiorentina (circa nove milioni di euro) e che inizia a dare i suoi frutti. Tutti avranno notato le grandissime diti di smarcamento, anche tra tre avversari. Tocchi di fino che spesso fanno ingolosire, gol da calci piazzati con buona facilità e maggior concretezza rispetto a pochi mesi fa: ecco come è cresciuto il giocatore sloveno. E il legame particolare con Gomez: i due sono molto amici e in piena sintonia, sia in campo che fuori. Ecco che l’acquisto difficilmente comprensibile tatticamente inizia ad esserlo eccome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Meno male che alla fine la verità comincia ad affiorare… è sempre difficile capire come si possa partire sparando a zero su qualcuno senza fare le dovute considerazioni, così a priori, quasi per antipatia… e allo stesso tempo è vero il contrario, come dimostra il caso Wolski, che per ora nella sua carriera deve dimostrare tutto, che ci ha fatto vedere solo un paio di lampi di classe, che ha giocato un’ultima partita modesta ma che ormai prende valutazioni a prescindere vicine al sette… mah

  2. Geloviola72
    12 oras, 15 mins fa
    Redazione ,la partita verra trasmessa in chiaro su mediaset ……?
    No, è solo sulle piattaforme a pagamento perché si gioca alle 19. Redazione

  3. qualcuno sa se giovedì qualche tv trasmette la partita in chiaro? grazie

  4. Giocatore atipico per la sua collocazione in campo, sarà giudicato a fine stagione.

  5. Lo ammetto anche io sono uno di quelli che ha criticato fin da subito ilicic. Lo avevo visto giocare a Palermo e mi aspettavo di più da uno come lui. Adesso pian piano mi sto ricredendo sul suo conto.

  6. Ohi ohi sempre a fare i conti in tasca agli altri, non mi interessa quanto paga un giocatore della valle, problema suo e soldi sua, io da tifoso mi aspetto che spenda quelli che c’e da spendere per fare una squadra competitiva. Scusatemi eh ma è come se io compro sempre il latte mukki e dato che ci tengo gli fo i conti nel bilancio e lo critico se spende male, sarebbe follia, a me basta che produca latte buono per me consumatore. Ecco uguale per la fiorentina

  7. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Altro artista del pallone dal dribbling arzigogolato, fisico poco nonostante sia bello alto, corsa ancora meno. Ma puo’ fare miracoli su punizione e se gli lasciano 5 metri per sistemarsi la palla, fare una finta a destra e una a sinistra, pensare alla famiglia, potrebbe anche segnare perchè ha un gran tiro. Bel giocatore che 40 anni fa sarebbe stato un campione.

  8. La difesa ballerina dipende non soli dai difensori…ma da come si muove la squadra !!

  9. Come non detto …grazie

  10. Ultimamente ha fatto delle buone cose, ma lo trovo comunque discontinuo, quindi aspetto ancora prima di dire che i nove milioni sono stati spesi bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*