Ilicic, tra rinnovo e clausola rescissoria: gli aggiornamenti

ilicic-niang

Resta ancora da chiarire quale sarà il futuro del fantasista viola Josip Ilicic, per il quale il contratto con la società gigliata scadrà nel 2018. Lo sloveno e la Fiorentina avevano appuntamento alla fine del mercato per affrontare il discorso, ovviamente tramite i suoi agenti. Il giocatore non ha però convinto fino in fondo sul campo, l’argomento rinnovo così è stato congelato per un paio di mesi. Presto potrà essere ripreso: secondo quanto riferito a Calciomercato.com, la Fiorentina rivedrà presto l’entourage di Ilicic. Ma pretenderà un rendimento importante per rinnovare il contratto e ritoccare leggermente l’ingaggio che ad oggi ammonta a poco più di 1 milione all’anno. Non solo: rimane l’ipotesi clausola rescissoria, già discussa nei mesi scorsi e che adesso affronteranno Corvino e gli agenti di Ilicic, visto che quest’ultimo ha tanto mercato all’estero, dato che nei mesi scorsi lo seguiva il Leicester e non solo. Ma prima di tutto, in campo deve svoltare. Così da convincere la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Chi dice ” da vendere subito” dovrebbe cambiare sport, suggerisco l’ippica oppure riflettere sulle reali competenze calcistiche e chiedere scusa per la,pochezza.

  2. Vendere a gennaio, e comprare 1 pezzo alla corvino

  3. Da tenere almeno fino a quando Hagi non si sia fatto le ossa.

  4. Aldilà dei colpi che ha e dell importanza che ricopre in questa squadra lo vedo il giocatore più “sostitiluibile”, visto che per il ruolo di trequarti ci sono Berna e Hagi che scalpitano…vendere lui, oltre a fare cassa, darebbe l opportunità a questi due ragazzi si avere lo spazio che meritano nel loro ruolo…

  5. si sì come no..il migliore come assist e gol realizzati..per fortuna c’è Corvo sfV

  6. Detesto da sempre chi non dà tutto in campo…gioca venti minuti buoni ogni due mesi e spesso si ritrova a fare il turista in campo..piuttosto proverei i giovani della viola al suo posto..

  7. Va tenuto e basta.

  8. a me della simpatia non me ne frega un fico secco..da rinnovare immediatamente!!! Per fortuna c’è Corvino!! SfV

  9. Ma cosa volete che cambi, lui è così indolente per natura e quindi non può cambiare. Da vedere subito e fare più spazio a Nerna e Hagi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*