Ilicic, tra voglia di restare ed esigenze di cassa della Fiorentina

Ilicic in campo con la maglia viola. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Ilicic in campo con la maglia viola. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Josip Ilicic non ha mai chiesto la cessione e anzi ha sottolineato più volte alla società la sua volontà di restare ancora a lungo alla Fiorentina, ma dall’altra parte la proprietà fa un mero discorso di bilancio. Infatti il prezzo chiesto per lasciar partire lo sloveno è 15 milioni di euro e con quella cifra chiunque può ottenere l’ok da parte della Fiorentina, anche se poi deve intavolare una trattativa con il giocatore. Dunque è chiaro che Ilicic abbia sposato la causa viola e che sia così legato a Firenze da non volerla lasciare neanche ora che ha l’opportunità di fare un ulteriore passo avanti nella sua carriera, ma la Fiorentina pensa soprattutto al bilancio e dopo la miglior stagione in viola dello sloveno è pronta a fare cassa, altrimenti se non dovesse arrivare l’offerta giusta poco male, Ilicic rimarrebbe a Firenze con un contratto nuovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Spiace anche a me , è dura che ne arrivi uno migliore e lui é quello che spaccava le gare , l’ unico con Bernardeschi che ha colpi impirtanti.
    Diciamocelo , senza Ilicic la classifica piangeva perché parte dei punti che in passato li portavano Cuadrado o Salah li ha portati Ilicic e visto che non spenderanno i soldi di ilicic x uno migliore o al suo livello ma x un paio di calciatori allora o arriva gente di prospettiva e che un giorno puo’ valere abbastanza o 2 o 3 giocatori molto meno forti di lui e cmq nell’ immediato di certo non migliori .
    Quando la squadra nn gira ilicic o cuadrado sono quelli che creano qualcosa

  2. state parlando del capocannoniere della viola e l’unico che ha le palle di tirare i rigori.
    Fate voi.
    Io credo che la società lo venda per far cassa,ma il passo avanti col culo che si fa.
    Cari i miei intenditoroni di calcio.

  3. Cara Fiorentina: questo è il momento giusto per piazzare Ilicic!
    E’ un giocatore troppo discontinuo per essere funzionale al gioco della Fiorentina.
    Se si trova una squadra che paga una bella cifra vendere subito!
    Da ricordare che è stato pagato dal Palermo 9 milioni (se non ricordo male) e che lo stavamo svendendo al Bologna per 6 l’anno scorso…
    Farci una plusvalenza sarebbe un successo!

  4. Ma quale sarebbe l’ulteriore passo avanti della sua carriera? non mi risulta che lo vogliano il Real Madrid o il Barcellona,ma squadre di secondo livello del campionato inglese e allora….tanto vale rimanere in viola.Il fatto che possa ottenere un ingaggio piu’ alto dalle suddette societa’,per me non vuole dire fare passi in avanti in carriera.

  5. Spero di non vederti mai piu ma dubito fortemente esista un pollo che offra 15 m x te.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*