Questo sito contribuisce alla audience di

Iliev: “Ancora non si può dire che Milenkovic sarà viola. E’ più forte di Savic. Vlahovic più complicato”

Il direttore sportivo del Partizan Belgrado, Ivica Iliev, ha parlato a Lady Radio: “Non posso ancora dire con certezza che Milenkovic sarà della Fiorentina. Manca ancora qualcosa per chiudere la trattativa. Ci sono anche altre squadre italiane su di lui, ho parlato anche con loro ma niente di concreto. Ho giocato con Savic e dico che a pari età è più forte Milenkovic, ce ne sono pochi forti come lui. Vlahovic? La Fiorentina mi ha chiamato chiedendomi informazioni su di lui, ma in questo caso siamo molto lontani da una possibile chiusura. E’ più difficile prendere lui perché ci sono tante squadre anche europee su di lui. I rapporti con la Fiorentina sono ottimi anche per tutti i trasferimenti fatti in passato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ieri ha parlato il direttore generale questo è il direttore sportivo che ha detto altre volte di squadre più interessate, conoscendo il calcio dell’est non vorrei che per ragioni di suo “interesse” si mettesse in mezzo per spingerlo da qualche suo amico.
    Una roba alla milinkovic-savic insomma..

  2. Si farà la stessa figura di m….a che abbiamo fatto con Milinkovic della Lazio

  3. Due son le cose:o ha detto una balla ieri o la sta dicendo oggi.Che pagliacciate,chiunque sia stato,perche’ non e’ sicuro che abbia parlato due volte la stessa persona.Era stato stabilito il prezzo(5,1 milioni di euro e senza percentuali su eventuale vendita)e la notizia e’ di ieri e non di dieci anni fa’.

  4. Ma e’ la stessa persona che aveva affermato che era tutto concluso? che il costo era di 5,1 milioni di euro e senza percentuale su eventuale vendita? non si sa piu’ a chi credere,ma che mondo di pagliacci,chiunque esso sia.

  5. Ma che cavolo dice questo?
    Ieri l’altro aveva detto che l’affare era già concluso e oggi dice esattamente il contrario?

    Ha già trovato qualcuno che offre di più?
    La solita storia.

  6. Ma il ds serbo non aveva detto che e’ tutto fatto con che fa la colazione la mattina con la grappa apposto del latte?

  7. Scusate….ma avete gia rotto le ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*