Impossibile rivederlo ancora a Firenze…

GomezGolTottenham

GomezGolTottenham

Ritorna sull’argomento Mario Gomez il Corriere dello Sport-Stadio che spiega apertamente il fatto che è impossibile rivedere ancora a Firenze l’ex centravanti del Bayern Monaco. Questione di ingaggio e questione di far quadrare i conti della Fiorentina. Secondo accordi Gomez dovrebbe guadagnare cinque milioni di euro netti a partire da quest’anno, un salario al di fuori da tutte le possibilità per le casse viola, che non possono contare su entrate importanti come quelle della Champions League. Il giornale specifica anche che per lui si è mosso l’Hoffenheim, mentre l’Herta Berlino ha contattato l’agente del giocatore. Ma ancora offerte ufficiali non sono arrivate in sede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. AAA vendesi scarpe da calcio usate poco, causa malformazione congenita del piede destro. Questo annuncio ha carattere di urgenza in quanto sto lasciando l’Italia. Con le scarpe regalo vasca da bagno.
    Prezzo interessante.
    Ore pasti. Chiedere di Goffez.

  2. ROTTWAILER VIOLA

    QUESTO IN ALTRA SQUADRA VA’ IN DOPPIA CIFRA

  3. io mandavo via quel pidocchioso di della v alle lui e tutta la sua compagnia . manon lo avete ancora capito . queto sta smobilitando la fiorentina per portarla in serie b .

  4. Per caso qualcuno ha minacciato con la pistole i DV quando Gomez ha sottoscritto il contratto?

  5. Ma si SA chi lo ha comprato x la Fiorentina?

  6. …e come si fa con la vasca da bagno?

  7. Si difficile rivederlo a Firenze ………………..se lo regali altrimenti c’è lo teniamo sul groppone……………………Ma tanto arriva Sousa che risolve tutto ………………come no.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*