Questo sito contribuisce alla audience di

Impossibile trattenerlo?

CuadradoLivornoSecondo La Repubblica le possibilità di trattenere Cuadrado a Firenze sono prossime allo zero e per questo la Fiorentina sta cercando di scatenare un’asta internazionale che, seppur in sordina, è già cominciata. Per il colombiano, infatti, sono già arrivate offerte dall’Arsenal e soprattutto dal Barcellona che sembra essere la squadra più concreta al momento. Aggiungiamo noi che comunque ancora il futuro di Cuadrado non è deciso con Della Valle che potrebbe acquistare la seconda metà dall’Udinese e decidere di trattenerlo ancora per un altro anno a Firenze. E’ chiaro che a questo punto tutto dipende dai fratelli Della Valle perché Cuadrado un altro anno a Firenze resterebbe volentieri, con il giusto ingaggio ovviamente.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Se invece come credo farrano il contrario, mi sa che sara difficile trovare uno sponsor per una squadra che al massimo lotta per il 4 posto e tantomeno aumentare l’abbonati, perchè dice un proverbio l’appetito vien mangiando.

  2. Rprendo due articoli letti il primo la Mazda non sarà più lo sponsor viola e via 4 ml ,il secondo in Fiorentina si augurano che l’abbonamenti arrivino quest’anno a 25,000.Ora l’unica soluzione perchè si risolvino il caso del nuovo spnsor e l’abbonamenti è fare una squadra competitiva e cioè non cedere i migliore e aggiungerne altri, perchè con una squadra competitiva che lotta per i vertici trovi più facilmente gli sponsor e secondo di conseguenza aumenti gli abbonamenti,più chiaro di cosi.

  3. i soldi a Firenze ci sono e quindi: RIMANE. STOP. Lo vuole il giocatore e la Società e anche tutti i tifosi. ALLORA!!!!!!!! FORZA FIORENTINA GRAZIE DIEGO E GRAZIE GRANDE ANDREA.

  4. Siamo all’alteriosclerosi su Cuadrado tutti i giorni si ripetono le solite cose, che monotonia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*