In arrivo il primo tour de force stagionale, ecco i prossimi impegni della Fiorentina

Paulo Sousa in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Dopo due settimane di pausa per gli impegni delle Nazionali, domenica riparte il campionato e la Fiorentina sarà ospite del Genoa: contro i rossoblu sarà la prima partita di un tour de force piuttosto impegnativo per i ragazzi di Paulo Sousa. Infatti, giovedì i viola voleranno in Grecia per affrontare il Paok nella prima giornata della fase a gironi di Europa League (SCOPRI COME SEGUIRE LA PARTITA IN CHIARO), dopodiché sarà il turno dell’impegno casalingo contro la Roma (domenica 18 ore 20.45). Mercoledì 21 le squadre torneranno in campo per il primo turno infrasettimanale del campionato, con la Fiorentina impegnata ad Udine. Domenica 25 altra partita di cartello per i viola, che ospitano il Milan di Montella: giovedì 29 altro impegno di Europa League, questa volta al Franchi contro il Qarabag. Domenica 2 ottobre, infine, la Fiorentina giocherà a Torino contro i granata per l’ultima partita del tour de force prima di un’altra pausa di due settimane per le Nazionali. Sette partite, dunque, nelle prossime tre settimane: Paulo Sousa così potrà dar spazio e valutare gli acquisti di Corvino durante il mercato estivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. E alla fine di questo tour de force si valuterà quello che vale la Fiorentina nel suo complesso, perchè c’è da prevedere che grossa parte degli acquisti di questo calciomercato saranno utilizzati.

  2. Pesante, ma sempre meglio dell’anno scorso. E poi stiamo gestendo le energie in modo più oculato quindi sono fiducioso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*