In arrivo le cessioni pesanti della Fiorentina: i due candidati principali

Un'espressione di disappunto di Ilicic. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Rebic all’Herta Berlino, Brillante ritorna in Australia, Bakic vicino allo Sporting Lisbona, Capezzi e Fazzi restano al Crotone. Il messaggio è abbastanza chiaro: prima di tutto la Fiorentina sta pensando alle cessioni. Per ridurre il numero di calciatori e per costruirsi il budget necessario per muoversi in entrata. Per far cassa sul serio però, serve una cessione “pesante” e secondo La Repubblica, gli indiziati principali sono Babacar ed Ilicic. Sul primo va registrato il forte interesse del Sassuolo. Per lo sloveno invece deve ancora arrivare l’offerta giusta. Il Borussia Dortmund lo segue da tempo ed ha appena ceduto Mkhitaryan al Manchester United, quindi potrebbe anche fare sul serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. VENDEREI ILICIC E VERAMENTE DA UNA SOCIETà GESTITA DA PERSONE INSTABILI DI CERVELLO…..

  2. Corvino segue i giocatori che seguiva già con il Bologna!
    Siamo ben messi, ci stanno facendo una squadra per non rischiare la retrocessione!
    VIA I DELLA VALLE, SUBITO!!!!
    Altrimenti uno dei due presidente e gnigni a CASA!!!

  3. Ho saputo che a Moena, Sousa allenerà Cognini, Rogg e Baiesi. Si sta trattando la convocazione di ADV. Allertati anche i magazzinieri. Sarà un successo.

  4. Brillante va in Australia ok. Togliamo il fatto che potevano mandarlo in prestito all estero o in serie B, dandogli magari più fiducia, visto che é stato bruciato alla prima giornata da Montella nella partita contro l Roma buttandolo dal primo minuto e sostituito dopo poco. Quanto é stato venduto?visto che era stato pagato 1ml circa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*