In attesa del Montella bis

MontellaTottenham

MontellaTottenhamSarà probabilmente la conferenza più importante della stagione quella di stasera alle ore 19 di Vincenzo Montella. Allora capiremo se le dichiarazioni rilasciate giovedì dopo l’eliminazione dall’Europa League sono state semplicemente frutto dell’adrenalina e la delusione dell’eliminazione o se Montella davvero è arrivato al punto di rottura con la piazza fiorentina. Sarà una conferenza determinante per capire se nel futuro della Fiorentina ci sarà ancora Montella o se i Della Valle dovranno trovare altrove il prossimo condottiero dei viola. Domani sera, poi, si capirà la reazione dell’ambiente viola durante Fiorentina-Parma anche se non sono in programma contestazioni o prese di posizione da parte dei gruppi organizzati. Quella di giovedì è stata una serataccia per tutti vedremo se anche Montella riuscirà a metterci una pietra sopra e provare a ristabilire i rapporti con tutto l’ambiente viola.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Io credo che i risultati ottenuti dalla Fiorentina in questa, così come nelle ultime due annate, siano buoni, ottimi se si fosse vinto qualcosa o ottenuto la qualificazione alla champions. Ma secondo voi Montella è il valore aggiunto… Oppure no? Secondo me no.

  2. Speriamo. Montella ci ha dato tante soddisfazioni e spero ce ne dia ancora. Inoltre ogni anno riesce a far scucire qualcosa ad ADV e quindi….. Peccato l’affare Gomez un po’ come il nostro Felipe Melo alla Juve. Solo che lì eravamo stati noi a darlo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*