Questo sito contribuisce alla audience di

In attesa del numero 10

Un acquisto cercato e ricercato, un tormentone estivo che sembrava non dover finire mai per poi giungere al termine, quando Valentin Eysseric ha finalmente messo piede a Firenze e firmato con la Fiorentina. Adesso tutti aspettano che il trequartista francese trovi il modo di mettersi in mostra e far vedere tutto il suo talento con il quale ha impressionato in Francia con il Nizza. Dopotutto il peso che porta sulla maglia non certo di poco conto, dato che la il numero 10 che è stato dei grandi campioni appartiene a lui. Dopo l’infortunio accusato ad inizio stagione adesso il giocatore transalpino dovrà lavorare tanto per provare a convincere a Pioli a schierarlo titolare in almeno una delle prossime tre partite di Serie A da giocare in una settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Aveva iniziato bene ,peccato per l’ infortunio che ha avuto.Comunque sono certo che si riprendera’ e ci fara’ vedere le sue ottime qualita’.

  2. Verrà sicuramente il momento anche per il francese, del resto la stagione è molto lunga e poi c’è anche la coppa Italia

  3. Gianluca da Milano

    La curiosità è molta nel vedere all’opera Eysseric,la sensazione è che tra la sapienza tecnico-tattica di Thereau ormai titolare inamovibile e l’insistenza di Pioli nello schierare Benassi a centrocampo sarà una grande sfida per il francese dimostrare il suo valore con la maglia numero 10 della Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*