In attesa del responso definitivo, l’Inter alza nuovamente la posta

Salah Grande Torino

Salah Grande Torino
Nel caso in cui Salah accettasse l’offerta viola (circa 3 milioni più bonus) c’è da parlare con il Chelsea: la Fiorentina si è impegnata ad acquistare tutto il cartellino dell’esterno e si siederà ad un tavolo per definire la questione coi blues col quale ha buoni rapporti. Sempre secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, nel caso invece in cui Salah rifiutasse il rilancio viola, partirebbe la corsa delle altre pretendenti, con l’Inter interessatissima all’egiziano già per i primi giorni del ritiro a Brunico. E forse pure della stessa società Viola che potrebbe rilanciare ulteriormente. Salah ha garantito che la risposta arriverà entro il weekend, al massimo entro il 30 giugno. Fiorentina e Inter sono moderatamente ottimisti, ognuno per i suoi motivi. I nerazzurri dal canto loro sono pronti ad alzare l’asticella dell’ingaggio oltre i 3 milioni con i bonus esclusi, portando Salah quasi al livello di Icardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ragazzi ma che competere per lo scudetto! L’inter era da rifondare: vendere kovacic per pagare metà kondogbia è un sacrilegio! Oltre agli acquisti mettete a bilancio l’obbligo di riscatto di shaquiri a 13 mln. In difesa rimane inguardabile a centrocampo kondogbia gioca solo? kovacic lo vendono, brozovic è un brodo… medel? Kuzmanovic? Dai su…

  2. Siamo noi che se perdiamo Salah ci troviamo male. Difesa non abbiamo ancora gli esterni bassi a dx(magari Zappacosta….) a sx Alonso magari potrebbe migliorare a centrocampo Clasie mi piacerebbe tantissimo, ma sembra ci sia la Lazio (costerebbe 8 milioni, ma non si possono spendere?)…e in attacco Babacar, Bernardeschi e Rossi (gli ultimi 2 in dubbio e sappiamo perchè) ma siamo messi veramente male. Rimane Gila? Sennò la coperta è più che corta

  3. l’Inter ha visto come era la situazione e si è fatta forte di questa debolezza nell’accordo Viola-Blues.
    Il progetto Inter è indubbiamente interessante, ma a mio parere non so se è sufficiente 3 partite buone per giudicare Kondongbia. Se è così forte come mai altre grandi squadre non lo hanno puntato? E imbula?
    Miranda l’anno scorso non era titolare, Murillo sembra forte (vedere ultima con l’Argentina) e Icardi…si può discutere uno che ha fatto 22 gol? Salah per loro sarebbe decisivo.

  4. Ragazzi, queste mosse nel calciomercato sono normali, potrai odiare sportivamente un avversario, ma dire che sono disonesti no (vedi la porcata Juve con Berbatov). Tutto è nato da un errore della società all’inizio (lo dico senza astio), non si doveva permettere al giocatore di dare un veto (in quel momento Salah non aveva tanto potere contrattuale, ora purtroppo si) sul rinnovo del prestito.
    Ora la proposta è ottima, potrebbe bastare, ma non ci si doveva arrivare. Tutto qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*