Questo sito contribuisce alla audience di

In attesa della cessione giusta

Con le cessioni minori la Fiorentina sta costruendo un mini tesoretto (con il quale certamente non si può comprare un calciatore titolare), ma Corvino non si è ancora mosso perché aspetta di piazzare una cessione importante prima di dare il via alle danze. Certo è che la Fiorentina, che già partiva in ritardo, non avrà una squadra già pronta per Moena e Sousa dovrà lavorare con i nuovi tra un’amichevole e l’altra. Corvino aspetta che qualcuno con soldi freschi bussi alla Fiorentina per uno dei giocatori che i viola hanno messo in vetrina tra l’ultima stagione e l’Europeo in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La Fiorentina ha acquistato 9 giocatori di livello investendo 80 milioni, sistemato la difesa rafforzato il centrocampo ricostruito l’attacco e potenziato le seconde linee e tutti partiranno per il ritiro estivo di Moena …
    Chi è??!! Chi si è permesso di svegliarmi??!!!

  2. L’unica cessione giusta è quella della società da parte delle sorelline permalose! Fuori dalle balle i della valle! Società da disprezzare per come opera. Ci mancava tirare su per 10 anni dei ragazzi per regalarli, ma andate a firmare i mocassini buffoni!

  3. Tranquilli la nostra campagna acquisti inizia tra il 30 e il 31 agosto c’è tempo………che tristezza!

  4. Credo che la fiorentina per migliorare la rosa titolare ha bisogno di 30 milioni di euro… questa cifra credo che i dv mon li mettano di tasca loro quindi via giocatori inutili e dentro seconde linee migliori rispetto allo scorso anno

  5. Cognomi sei un bugiardo FSI fare l abbonanamento a tua madrebuffone e vai a lavorare

  6. Corvino sei un mangiatore di bistecche te e chi ha fatto l abbonamento buffone te e i della valle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*