In attesa della fumata viola

Un’attesa che non ha intenzione di finire, un epilogo che non vuole arrivare. La Fiorentina non ancora comunicato niente sul nuovo allenatore e i dirigenti viola sono ancora a colloquio con il patron Della Valle. L’ufficio stampa della Fiorentina ha fatto sapere che oggi era il termine ultimo per la risoluzione definitiva di questa vicenda che ormai sta andando veramente troppo per le lunghe: dalle 20 alle 24 di oggi ogni minuto sarà buono per sapere la decisione a proposito della panchina viola. In caso di esonero viola, il candidato principale è Paulo Sousa ma non si escludono sorprese dell’ultima ora. Rimanete sintonizzate su Fiorentinanews.com per saperne di più su questa vicenda che si sta trasformando sempre più in un parto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. franco cisko73 dovrebbe sparire come montella ci farebbe un gran favore

  2. Acebati, Cisko73 ecc….condoglianze vivissime, se siete uomini sparite!!!!

  3. HO APPRESO CHE E’ STATO ESONERATO ! Che vi dico ha vinto Montella voleva andar via e così non perde neanche un’€uro. Ennesimo progetto da riniziare

  4. Adios Montella, vattene con il tuo tike taka.Buone lunghe lunghissime vacanze Ce l’ hai fatta a farti licenziare, io non bevo più tanto ma sta sera c’e da festeggiare come fosse capodanno!!!

  5. Facciamo ridere il mondo.

  6. Montella esonerato…ufficiale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*