In attesa dello Stadio la Fiorentina pensa ad ampliare il Centro Sportivo: prima squadra e Primavera insieme?

Possibile svolta importante in quel di Campo di Marte per quanto riguarda il Centro Sportivo della Fiorentina: come riporta ilsitodifirenze.it, la società viola potrebbe sfruttare la scadenza della concessione in gestione degli impianti adiacenti al luogo d’allenamento del gruppo di Paulo Sousa. La data è quella del 30 giugno 2017 e in questi mesi il Comune avvierà la selezione pubblica per stabilire il nuovo gestore: la Fiorentina potrebbe dunque farsi avanti per partecipare al bando, dopo che nei mesi scorsi il club di Della Valle aveva avanzato l’idea di ampliare il Centro Sportivo di 930 mq, così da avere due campi da allenamento regolamentari e la possibilità di affiancare alla prima squadra anche la Primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. il foglionco di piano di mommio

    Alessandro,Toscana, se ci fosse una classifica per i mediocri, te saresti una spanna sopra tutti

  2. Con i campi di calcio dell’Olimpia ed il Cerreti di baseball e rekativi impianti di servizio verrebbe fuori la cittadelka viola. Bisogna sistenare al meglio “gli sfrattati”……..e lo stadio di atketica praticanente una cattedrale nel deserto e sottoutilizzato? Se facessero una belka e santa riorganizzazione si risolverebbero tanti problemi e finalmente anche i giovani starebbero con i professionisti

  3. Alessandro, Toscana

    Questa è forse l’unica cosa che se fatta fa guadagnare punti alla dirigenza(ed alla squadra)! Ed io sono favorevolissimo!!!
    Insieme prima squadra e primavera… non può che far bene… ma i leccavalle diranno che siccome i braccini dovranno spendere allora non è buona!
    I Leccavalle sono ridicoli e mediocri come i DV stessi…

  4. Mossa fondamentale, i giovani devono poter vedere da vicino cosa vuol dire essere veri professionisti del pallone. Allenarsi accanto sarebbe un grande stimolo e avvicinerebbe le due realtà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*