Questo sito contribuisce alla audience di

In attesa dello Stadio la Fiorentina vuole ampliare il Centro Sportivo

E’ iniziato l’iter burocratico per la realizzazione del nuovo stadio e il progetto sarà presentato entro fine mese ma intanto la Fiorentina si muove anche per il Centro Sportivo. Secondo quanto riporta IlSitodiFirenze.it, la società dei Della Valle ha chiesto al Comune l’ampliamento dell’attuale centro di allenamento con un avanzamento su Viale Paoli di circa 6,60 metri. Così facendo la Fiorentina potrebbe avere a disposizione due campi da gioco regolamentari (posizionati perpendicolarmente rispetto al Viale, esattamente com’erano qualche anno fa prima) e avrebbe un Centro Sportivo più funzionale al lavoro della Prima Squadra. Il progetto della Fiorentina è al vaglio del Comune in questi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Stefano, si ma non è di tua proprietà hanno speso come dici 10 ml per un impianto che non è suo quando potevano spenderli per un proprio impianto per me non è logico poi ognuno la vede come crede.

  2. Va beh,FRADIAVOLO,quel centro sportivo potrebbe comunque restare alla Fiorentina anche dopo che avranno fatto lo stadio ed il centro nuovo(si parla comunque di quattro anni almeno),magari per le tre squadre di giovani nazionali (giovanissimi,allievi e primavera). Il,comune potrebbe semplicemente fare come gli altri comuni,cioè dare in comodato d’uso quel centro,che di fatto sarebbe della Fiorentina. Il comune rispiarmi renne le spese per la pulizia,la manutenzione ordinaria e quella straordinaria,nonché per le varie ristrutturazioni da fare negli anni,e la Fiorentina ci guadagnerebbe un centro sportivo suo (da usare per le giovanili appunto). Anche perché tra la prima ristrutturazione e questa che hanno in ponte,i dv avrebbero sborsato quasi 10 milioni al comune,è qualcosa in cambio vorranno.

  3. Proprio non capisco questa proprietà ha speso per il centro sportivo che per giunta non è di proprietà della Fiorentina ma del Comune 7 ml almeno cosi si vocifera ora vuole ampliarlo e potrebbe essere una cosa giusta per carità , ma mi chiedo il Novara ha fatto Novarello centro sportivo all’avanguardia spendendo 10 ml ed è di proprietà del Novara , mi richiedo ma non era meglio spenderli quei 7 ml per fare un centro sportivo nuovo di zecca e di proprietà è come se un privato prende in affitto un appartamento e lo restaura tutto spendendoci soldi su un immobile non suo , mi dite dove ci guadagna la Fiorentina nel fare questo .

  4. Se fortunati… se no il prossimo secolo

  5. Come al solito a spese dei Flli Della Valle. Come vedete,una società che sta crescendo,nonostante i tanti chiacchierone,che non vedono oltre al suo naso.salut

  6. Con le lungaggini burocratiche italiane i lavori inizieranno nel 2019!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*