In attesa di Astori Sousa guarda a Salcedo, mentre De Maio…

Davide Astori è alle prese con i problemi muscolari accusati durante Fiorentina-Roma e non è chiaro se potrà o meno scendere in campo contro il Milan. Per sostituirlo, Sousa, a Udine ha puntato su De Maio ma la sua prova non è stata entusiasmante e così in vista del match di domenica sera il tecnico portoghese potrebbe puntare su Salcedo con De Maio relegato nuovamente in panchina. Mancano pochi giorni alla partita e per Sousa è già tempo di scelte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Abbiamo difesa che permette troppe occasioni da goal agli avversari,va cambiato qualcosa o si rischia la goleada prima o poi

  2. erossi@gmail.com

    Solo un cartellino rosso a Gonzalo(che arriverà presto visti i gialli che prende puntualmente da due mesi amichevoli comprese ) farà capire a Sousa l’indispensabilita di Salcedo in quella sprovveduta difesa viola! !

  3. Bella questa violaebasta

  4. Non avete ancora capito che sta facendo di tutto per far prendere 10/15 punti di vantaggio a gobbi e soci per poi fare la cavalcata vincente come hanno fatto gli strisciati l’anno scorso.

  5. Salcedo al posto di tomovic

  6. Questo vuol fare il fenomeno stupendo tutti al momento di fare la formazione, un po’ come fanno alcuni allenatori tipo Allegri l’anno scorso con Dybala e quest’anno con Higuain, solo che il ns/ non ha le prime scelte come può avercele la Juve, in difesa quest’anno ha molte soluzioni ma x il momento si capisce poco chi è il + valido, comunque sto Salcedo sembra valido ma Sousa non lo fa’ scendere in campo, Boooo…

  7. In assenza di astori metterei salcedo-gonzalo e de maio ( che non ha giocato così male come tutti dicono…).
    Per una volta si può giocare senza tomovic e borja e con due punte?

  8. antonio46, penso che ieri Sousa abbia messo De Maio percè è alto 1,90 m e pensava che avrebbe potuto contrastare Zapata di testa. Mentre, massimo della iella, Zapata ha segnato di piede ! Comunque anch’io avrei messo Salcedo, anzi, lo metterei sempre o quasi al posto di Tomovic, per lo meno cresce e si abitua al calcio italiano ed in futuro potrà sostituire Gonzalo.

  9. Non capisco perche’ Salcedo non ha giocato ieri,mancava oltretutto Astori.Non sara’ che il nostro allenatore ha paura di vincere le partite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*